Ogni giorno saliva sul bus per violentare una ragazzina italiana

V
By V dicembre 7, 2024 12:21

Ogni giorno saliva sul bus per violentare una ragazzina italiana

Un Predatore Immigrato Arrestato per Violenza Sessuale su Minore: La Minaccia dell’Immigrazione Fuori Controllo

Un maniaco di 37 anni ha preso di mira una studentessa minorenne su un autobus a Casalotti, compiendo ripetute violenze sessuali. La giovane vittima, paralizzata dalla paura, non ha potuto difendersi. Solo l’intervento tempestivo di carabinieri in borghese ha fermato questa bestia, ammanettandolo sull’autobus.

Dopo una serie di episodi inquietanti e la denuncia coraggiosa di una studentessa romana, che ha raccontato di essere stata molestata su un bus mentre andava a scuola, i Carabinieri di Roma Casalotti hanno finalmente messo le mani su un individuo pericoloso. Questo cittadino straniero di 37 anni, un vero e proprio predatore sessuale, è stato fermato con gravi indizi di colpevolezza per violenza sessuale.

L’uomo, con una metodicità spaventosa, saliva sul bus alla stessa fermata di via di Casalotti ogni mattina, approfittando del caos degli studenti per avvicinarsi alla sua vittima designata, molestandola con contatti fisici ripetuti.

L’ultimo episodio ha visto la minore, sconvolta e in lacrime, respingere l’ennesima aggressione e chiamare subito la madre. Insieme, si sono dirette in caserma per denunciare l’accaduto. Grazie alle indagini meticolose e all’organizzazione di servizi specifici, i Carabinieri hanno atteso il momento giusto. Lunedì mattina, appena il maniaco si è avvicinato nuovamente alla sua preda, sono intervenuti, catturandolo in flagrante.

L’uomo è stato immediatamente trasferito nel carcere di Regina Coeli, dove il Tribunale di Roma ha convalidato il fermo, decidendo per la custodia cautelare in carcere. Questo episodio è un chiaro esempio della minaccia che rappresenta l’immigrazione incontrollata: quando non si riesce a gestire chi entra nei nostri confini, siamo noi italiani, e soprattutto le nostre donne e i nostri bambini, a pagarne le conseguenze.

Ogni giorno saliva sul bus per violentare una ragazzina italiana ultima modifica: 2024-12-07T12:21:06+00:00 da V
V
By V dicembre 7, 2024 12:21
Write a comment

1 Comment

  1. lorenzoblu dicembre 7, 19:08

    Ai tempi d oro dell ammerikKa che fu, quando i drogati froci lesbiche e negri erano considerati giustamente il cancro della società, i negri andavano sui loro autobus, separati dai bianchi, poi femministe drogati froci e negri di merda hanno preso il sopravvento ed eccoci qui

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*