Migrante massacra la seconda moglie per fare posto alla terza in arrivo dal Bangladesh

V
By V dicembre 8, 2024 14:28

Migrante massacra la seconda moglie per fare posto alla terza in arrivo dal Bangladesh

Rimini: L’Inaudita Violenza dell’Immigrazione Islamica dal Bangladesh – Un Caso Che Urla Venga Azzerata!

Un fatto che ha dell’inconcepibile è accaduto a Rimini, dove un 44enne bengalese, con la pretesa di vivere in una sorta di harem islamico in Italia, ha inflitto sofferenze indicibili a una delle sue due mogli, con l’intento vile di cacciarla per fare spazio a una terza consorte in arrivo dal Bangladesh. Questa storia non è solo un episodio isolato di violenza domestica, ma è la prova schiacciante di come l’immigrazione islamica, specialmente quella dal Bangladesh, stia importando pratiche barbare e illegali nel nostro Paese.

Il soggetto in questione, che già si trova in Italia con due mogli – un quadro che in sé già sfida ogni principio di legalità e civiltà occidentale – ha preso a picchiare e vessare una delle donne per spingerla fuori dalla casa coniugale. Il suo obiettivo? Far arrivare una terza moglie dal suo paese d’origine, sfruttando le leggi italiane sui ricongiungimenti familiari che sembrano essere diventate una porta aperta per abusi e violenze.

Quanto ancora dovremo tollerare?

Questa è la domanda che ci poniamo con rabbia e indignazione. Quando verrà rivista la normativa sui ricongiungimenti familiari? Come può un Paese come l’Italia permettere che le proprie leggi siano usate per perpetuare pratiche che contrastano con i nostri valori fondamentali di uguaglianza, rispetto e dignità umana?

La poligamia, consentita in culture islamiche ma non in Italia, non solo è stata ignorata, ma ha anche fornito il pretesto per atti di violenza e oppressione. Questo caso di Rimini è la punta dell’iceberg di un problema che l’Italia non può più ignorare. L’immigrazione islamica dal Bangladesh, con le sue pratiche culturali incompatibili con i diritti umani e la legalità italiana, deve essere azzerata. Non possiamo permetterci di trasformare il nostro paese in un campo di battaglia culturale dove le donne diventano le vittime di usi e costumi medievali.

Una chiamata all’azione

È tempo di una revisione radicale delle politiche migratorie, con un’attenzione particolare ai ricongiungimenti familiari. Non possiamo lasciare che le nostre leggi siano strumentalizzate per continuare a importare violenza e disuguaglianza. Ogni nuovo arrivo deve essere valutato non solo per la sicurezza nazionale ma anche per la compatibilità con i nostri principi di civiltà.

È ora di dire basta a questa follia, di rivedere le leggi e di proteggere la nostra società dall’importazione di pratiche che denigrano la dignità umana. Azzeriamo l’immigrazione islamica dal Bangladesh finché non garantirà il rispetto dei diritti fondamentali che noi tuteliamo.

Migrante massacra la seconda moglie per fare posto alla terza in arrivo dal Bangladesh ultima modifica: 2024-12-08T14:28:28+00:00 da V
V
By V dicembre 8, 2024 14:28
Write a comment

3 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell dicembre 8, 15:32

    Il baluba vive stabilmente in Italia e ha due mogli perchè é islamico?

    Ma in Italia la poligamia è proibita dalla legge, perchè non gli è stato contestato il reato?

    Un mussulmano NON HA L’OBBLIGO di avere fino a quattro mogli, può accontentarsi di averne una sola e comunque deve poterselo permettere economicamente, garantendo ad ognuna di queste eventuali mogli multiple una vita dignitosa, ognuna nella propria casa.

    Se non ce la fai economicamente ti fai delle pippe e stai zitto, mica devi chiavare per forza con i contributi di stato… a sinistra avranno capito male come sempre oppure si tratta della solita contraddizione appunto della sinistra?

    Se uno di questi baluba poligami costa 100.000 euro all’anno con le sue mogli (e sto basso perchè in germania la spesa in qualche caso è arrivata a mezzo milione all’anno), quante giovani coppie italiane d.o.c. e/o quanti pensionati nazionali potevano essere sovvenzionati al posto del suddetto baluba?

    Ma andate affanculo…

    Reply to this comment
  2. WLMHH8 dicembre 8, 15:58

    Basta negri!

    Reply to this comment
  3. lorenzoblu dicembre 8, 18:27

    Ciavemo. La sguattera de la meloni che non è stata manco buona a tenersi quello che se la inchiappettava, ciavemo….!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*