Giudice rilascia migrante perché lo stupro non è stato intenso
Related Articles
La Rapida Trasformazione Demografica in Germania: L’Esempio di Amburgo
La rapida trasformazione demografica in Germania è forse esemplificata meglio ad Amburgo, sia per le dimensioni della città che per il ritmo radicale dell’immigrazione di massa, secondo quanto riportato da Remix News. Dirk Nockemann, capo della frazione parlamentare di Alternativa per la Germania (AfD) ad Amburgo, ha avvertito che i tedeschi stanno diventando minoranza nel loro stesso paese. “I numeri non mentono: i tedeschi stanno diventando sempre più minoranza nel loro paese; in alcune aree del paese, i tedeschi sono la nuova minoranza. Questo non è un complotto selvaggio, ma pura statistica” – ha dichiarato Nockemann.
Il politico dell’AfD ha commentato una recente relazione dell’ufficio statistico tedesco. I dati mostrano che ad Amburgo, il 40,4% della popolazione (790.000 persone) ha un background migratorio, di cui il 20,7% sono stranieri senza cittadinanza tedesca. Nel quartiere di Billbrook, la percentuale di stranieri raggiunge l’80,5%.
Nockemann ha dichiarato che il massiccio afflusso di immigrati ad Amburgo ha conseguenze chiare: un aumento esplosivo delle spese sociali e la diffusione di crimini violenti. La città è stata recentemente il palcoscenico di grandi manifestazioni a favore del califfato da parte di islamisti radicali che mirano a sovvertire l’ordine costituzionale tedesco.
Analizzando i dati sui giovani, le tendenze sono ancora più drammatiche. A Billbrook, il 98,2% dei minori di 18 anni ha un background migratorio, mentre ad Amburgo nel complesso questa percentuale è del 57%. È degno di nota che più della metà degli studenti nelle scuole sono ora stranieri. Le barriere linguistiche e le differenze culturali hanno causato un vero e proprio shock nelle classi tedesche, con un aumento della violenza e un calo delle prestazioni scolastiche.
Suggerimenti correlati:
Migliaia di persone hanno chiesto un califfato ad Amburgo: “Allahu Akbar!” ha risuonato per la città
La chiamata al califfato è politicamente assurda, ma non punibile.
Nockemann ha citato l’ex cancelliere tedesco Helmut Kohl: “La società multiculturale è un’illusione dell’intellighenzia”. Ha aggiunto che lo stato sociale tedesco non può funzionare con confini aperti. “Abbiamo bisogno di un’offensiva di espulsione e di confini sicuri” – ha detto.
Sebbene non al livello drammatico di Amburgo, in tutta la Germania sono in atto enormi cambiamenti demografici. Secondo i dati del 2023, il 26% della popolazione ha un background migratorio, di cui il 15,2% sono stranieri senza cittadinanza tedesca.
I dati mostrano che i tassi di criminalità tra questi stranieri sono drammaticamente più alti, con alcuni crimini gravi come la violenza sessuale e l’omicidio che superano il 40%, nonostante rappresentino solo il 15% della popolazione. Anche sul sistema ferroviario tedesco, circa il 50% degli attacchi sessuali è attribuito a stranieri.
Suggerimenti correlati:
I migranti trasformano i treni tedeschi in un campo di battaglia
I lavoratori delle ferrovie tedesche sono soggetti a continui attacchi e umiliazioni secondo il sindacato.
Il Nome Mohamed Domina in Europa
Il nome Mohamed ha guidato la lista dei nomi maschili più popolari in Inghilterra e Galles l’anno scorso, secondo i dati pubblicati dall’Ufficio Nazionale di Statistica (ONS). Secondo Remix News, nel Regno Unito, 4.661 ragazzi sono stati chiamati Mohamed l’anno scorso, 484 in più rispetto al 2022. Il nome è particolarmente popolare nel nord dell’Inghilterra, oltre che a Londra e Birmingham. Questo fenomeno è parte di una tendenza più ampia in tutto il continente: le varianti di Mohamed sono già al primo posto nelle città di diversi paesi europei. A Galway, in Irlanda, nel 2022, Mohamed è diventato il nome più popolare per i neonati maschi. Lo stesso anno a Berlino, Mohamed è stato il nome più comune tra i ragazzi. A Bruxelles, capitale dell’Unione Europea, nel 2021, due varianti del nome erano tra i primi tre nomi maschili più popolari.
Tuttavia, chi critica queste tendenze rischia procedimenti penali e talvolta riceve pene più severe rispetto agli autori di crimini sessuali migranti, secondo Remix News. Recentemente, un tedesco, “Paul S.”, è stato multato di 5.000 euro per aver definito un giudice “ovviamente mentalmente disturbato”. Il giudice in questione non ha inflitto una pena detentiva a un migrante siriano di 30 anni che aveva violentato una ragazza tedesca di 15 anni mentre tornava a casa a Osnabrück, dichiarando che il migrante era “sulla buona strada per diventare qui un cittadino completamente normale” e che l’intensità dello stupro era “al limite inferiore”.
Nel 2023, solo ad Amburgo, è stato speso un miliardo di euro (circa 410 miliardi di fiorini ungheresi) per l’alloggio e l’assistenza ai migranti, senza contare le spese per istruzione, asili e assistenza sanitaria. Secondo l’AfD, tra il 2015 e il 2022, Amburgo ha pagato quasi mezzo miliardo di euro (circa 200 miliardi di fiorini ungheresi) solo per l’assistenza sanitaria dei migranti. Si stima che il 63% delle spese sociali totali vada a stranieri e persone con background migratorio.
A livello federale, il governo tedesco ha speso quasi 50 miliardi di euro (20.000 miliardi di fiorini ungheresi) nel 2023 per i migranti e la protezione delle frontiere.
“… il migrante era sulla buona strada per diventare qui un cittadino completamente normale e che l’intensità dello stupro era al limite inferiore …”
Non ricordo i tratti salienti dell’episodio (l’età, scusate) ma nel secolo scorso avvenne un qualche fatto di sangue in un paesone di provincia.
Il TG5 intervistò il brigadiere della locale stazione dei carabinieri che disse “conosco il sospettato, è un BRAVO RAGAZZO perchè ha solo pochi precedenti per spaccio e rapina” ovvero che i pregiudicati sono bravi ragazzi.
Qui invece il magistrato sostiene che lo stupro c’è stato ma che è stato lieve e che quindi la vittima non ha patito conseguenze, quindi ha ragione il Sig. Paul quando dice che il suddetto giudice è mentalmente disturbato, come gli altri magistrati che lo hanno condannato…