Minori stranieri stuprano italiane per “sentirsi integrati”

V
By V dicembre 9, 2024 23:32

Minori stranieri stuprano italiane per “sentirsi integrati”

Centri di Accoglienza: Caserme dei Criminali Invasori
I centri di accoglienza per minori stranieri sono diventati le caserme dei criminali invasori, che siano minori o adulti. Devono essere tutti sgomberati. Si devono levare tutti dalle palle, senza se e senza ma.

Secondo dati ufficiali resi noti durante una discussione in Parlamento sulla Legge Zampa del PD, i minori stranieri commettono in media 268 stupri, 86 omicidi e 1.560 pestaggi l’anno. Questi numeri, che si ripetono annualmente, sono resi ancora più gravi dal fatto che questi criminali minorenni incassano una paghetta giornaliera di almeno 100 euro in vitto, alloggio e diaria, finanziata dai contribuenti italiani.

Analisi dei Dati
I minori stranieri non accompagnati, dai dati raccolti dal 2010 ad oggi, sono responsabili in media di quasi duecento stupri, una decina di omicidi e centinaia di pestaggi ogni anno. Questi numeri sono semplicemente intollerabili. In media, ogni anno, i minori stranieri già presenti in Italia, sono stati responsabili di 32 omicidi volontari, 54 tentati omicidi, 1.560 lesioni personali e 268 violenze sessuali. Questi dati sottolineano la gravità della situazione e mettono in evidenza l’inefficacia delle politiche di accoglienza attuali.

Legge Zampa: Un Invito alla Criminalità
La Legge Zampa, che vieta il respingimento alla frontiera dei minori stranieri non accompagnati, anche se provengono da paesi con un tasso di omicidi doppio rispetto all’Italia, è un esempio lampante di come si favorisca l’invasione criminale. Questa legislazione, promossa dal PD, è semplicemente una licenza per la criminalità. È giunto il momento di abrogare questa legge, che non fa altro che arricchire speculatori dell’accoglienza e riempire le nostre città di pericoli.

Il Pd ha creato il delitto perfetto: una legge per importare criminali, una per impedirne l’espulsione e un’altra per renderli ‘italiani’. Le baby gang, ormai sinonimo di degrado e violenza, sono il risultato diretto di queste politiche corrotte. Ma il problema non è solo del PD; la Meloni, nonostante le promesse, non ha ancora abolito la Legge Zampa, limitandosi a controllare l’età di chi dichiara di essere minore, lasciando così campo libero alla criminalità.

E voi, cittadini italiani, pagate per tutto questo.

La Guerra dello Stupro: Un’arma di Conquista
Non si parla abbastanza del significato profondo dello stupro come arma di conquista etnica e culturale. La storia è piena di esempi di violenze sessuali usate come mezzo per annientare il nemico, per disonorare e umiliare. Noi non solo permettiamo che accada, ma finanziamo anche questi atti attraverso i nostri soldi.

Le donne italiane sono diventate il bersaglio di questa guerra silenziosa, e ogni stupro è un tentato omicidio, un atto di violenza che va oltre il fisico, colpendo l’anima stessa della nostra società. Gli stupri di massa perpetrati da immigrati sono un preludio alla conquista finale dell’Italia, un segno di debolezza degli uomini italiani, che vengono derisi e disonorati attraverso la violenza sui loro cari.

La Violenza Giovanile Straniera: Un’Analisi Dettagliata
La violenza giovanile straniera in Italia è un problema in crescita, che emerge chiaramente dai dati recenti. A Torino, ad esempio, le segnalazioni di minori stranieri denunciati o arrestati per violenza sessuale sono raddoppiate negli ultimi due anni. Questo mentre il numero complessivo di minori denunciati per tutti i reati è diminuito del 16,79%, evidenziando una tendenza preoccupante.

In altre città come Firenze, Bari, Bologna, Catania, Genova e Milano, la situazione è simile o peggiore, con un aumento delle segnalazioni di minori stranieri per reati vari, specialmente violenza sessuale, a partire dal 2022. Per tutti i reati, il numero degli italiani responsabili diminuisce, mentre quello degli immigrati aumenta. Senza questa invasione, l’Italia sarebbe un paradiso. La mancata abrogazione della Legge Zampa da parte del governo è una scelta criminale.

I ricongiungimenti familiari devono essere bloccati, e l’Italia deve smettere di accogliere orde di presunti minori stranieri sbarcati a Lampedusa, che altro non sono che un esercito di migliaia di criminali. È tempo di prendere misure drastiche per salvaguardare il nostro paese e la nostra cultura.

Minori stranieri stuprano italiane per “sentirsi integrati” ultima modifica: 2024-12-09T23:32:19+00:00 da V
V
By V dicembre 9, 2024 23:32
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell dicembre 10, 09:20

    Visto che a monte di tutto c’è il solito intellò intoccabile di sinistra, che pontifica sui benefici dell’aKKoglienza e del mulKulti che vede solo lui, si potrebbe provare col “metodo Mangione”…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*