**Germania**
Il Ministero dell’Interno tedesco ha deciso di sospendere immediatamente le decisioni sulle richieste di asilo provenienti dai cittadini siriani. Questa decisione è stata presa a causa della situazione politica incerta in Siria e della difficoltà di prevedere il futuro del paese.
**Austria**
Anche l’Austria ha sospeso tutte le procedure di asilo per i cittadini siriani, bloccando anche il ricongiungimento familiare. Questa misura è stata adottata per prevenire una possibile nuova ondata di rifugiati.
Almeno questi l hanno capito che sta storia finirà quando i beduini ci cacceranno da casa nostra
Un po’ come la fame nel mondo, non l hanno estirpata 20 anni fa che erano 1 miliardo di negri morti di fame come fai a farla sparire oggi che i morti di fame negri sono oltre 2 miliardi?, non ci vuole pane, ma profilattici è ad ogni buon conto le cavallette vanno stetilizzate
Parimenti vanno respinti sti beduini, litigassero e si ammazzsssero a casa loro
Non ci riguarda un fico secco!
I coglioni nostrani lo capiranno?
Ciavemo. La melona ciavemo
A titolo personale di solito vado d’accordo con i germanofoni ma sapere che la famosa politika di mamma merkel a poposito dei siriani (“… assumeteli alla Volkswagen: è gente per bene!”) si ritorce contro l’intera Gerrmania… diciamo che mi trattengo dal ridergli in faccia, visto che siamo tutti nella stessa merda fino al collo…