Siria, jihadisti iniziano a decapitare infedeli: azzerare immigrazione islamica
Related Articles
Amnesty International: "Opportunità storica per ripristinare i diritti umani"
Attraverso le esecuzioni di massa di civili dei “jihadisti moderati”?
(Filmato girato nelle vicinanze della città Hama dove ho oscurato i cadaveri e tagliato il video prima dell’esecuzione dei due… pic.twitter.com/PzGVHmfVde
— Francesca Totolo (@fratotolo2) December 10, 2024
Allarme in Siria: ISIS e Nuovi Padroni Iniziano Esecuzioni di Massa – L’Italia è in Pericolo!
Un’onda di terrore sta travolgendo la Siria, e il cuore dell’Europa, l’Italia, non può restare indifferente. La città di Hama ha visto la nascita di un nuovo orrore: le esecuzioni di massa di civili da parte dell’ISIS e dei cosiddetti “jihadisti moderati”. Con il video girato nelle vicinanze della città, che ho dovuto oscurare per rispetto verso i morti e per non mostrare l’orrore dell’esecuzione di due siriani, si alza un grido di allarme che deve arrivare fino alle nostre coste.
La Situazione a Hama: Un Presagio per l’Italia?
Hama, ora sotto il controllo delle forze più oscure del fondamentalismo islamico, è un chiaro esempio di come il caos in Siria possa diventare un preludio per l’Europa. Questi “padroni” della Siria, che non esitano a commettere crimini contro l’umanità, stanno stabilendo il loro dominio attraverso il terrore più brutale.
L’Immigrazione Islamica: Un Pericolo da Azzerare
L’Italia si trova di fronte a una crisi senza precedenti. Mentre in Siria si verificano queste atrocità, il pericolo è che l’ondata di immigrazione islamica verso il nostro paese possa portare con sé non solo chi fugge dalla guerra, ma anche chi condivide l’ideologia di questi gruppi estremisti. La nostra sicurezza è a rischio. Non possiamo permetterci di ignorare il fatto che tra coloro che arrivano, potrebbero esserci individui pronti a continuare quella stessa barbarie qui, in Italia.
Il Mito dei “Jihadisti Moderati” e la Realtà del Terrore
L’idea di “jihadisti moderati” è un pericoloso inganno. Le esecuzioni a Hama dimostrano che questi gruppi, una volta al potere, non sono meno brutali dell’ISIS. Questo è un campanello d’allarme: chi oggi applaude alla caduta di Assad potrebbe domani imporre le stesse leggi sanguinarie nel nostro paese. Dobbiamo svegliarci ora!
Un Appello all’Azione: Azzerare l’Immigrazione Islamica
È urgente, anzi vitale, che l’Italia prenda misure drastiche per azzerare l’immigrazione islamica. Non possiamo permettere che il nostro paese diventi il prossimo campo di battaglia per i conflitti interni del mondo islamico. La nostra cultura, la nostra sicurezza, la nostra stessa esistenza come nazione sono in pericolo.
Un’Italia Sotto Assedio
Ogni giorno che passa senza un’azione decisa è un giorno in meno per salvare l’Italia dall’abisso in cui sta scivolando. Le esecuzioni in Siria sono un avvertimento: oggi sono là, domani potrebbero essere qui. Dobbiamo agire, e agire ora, per proteggere il nostro paese da un’ondata di terrore che potrebbe non essere solo alle porte, ma già dentro casa nostra. Azzerare l’immigrazione islamica non è solo una scelta politica, è un atto di sopravvivenza nazionale.
l ho scritto ieri , le bestie possono essere governate solo da uno che è piu’ bestia di loro
presto rimpiangeremo assad, meno male che lui è vivo e che quindi potra’ tornare al potere a governare i beduini suoi pari!’
E nel frattempo “bobo metà miao” è andato in overdose da bombardamento ma giura che lui non voleva mica farlo: è stato costretto, quindi non si ritiene colpevole…