Kiev lancia missili americani contro Russia

V
By V dicembre 11, 2024 16:21

Kiev lancia missili americani contro Russia

Ucraina in rotta, con l’arretramento di tutto il fronte, mette in scena mosse disperate.






Le forze armate ucraine lanciano missili contro aeroporto militare russo


Le forze armate ucraine lanciano missili contro aeroporto militare russo

Di [Il tuo nome], Pubblicato l’11 Dicembre 2024

Le forze armate ucraine hanno lanciato oggi, 11 dicembre, sei missili Atacms contro un aeroporto militare russo nella città di Taganrog, nella regione di Rostov. Secondo il Ministero della Difesa russo, due missili sono stati abbattuti e gli altri quattro sono stati deviati dalle forze di difesa elettronica. Tuttavia, la caduta dei frammenti dei missili distrutti ha causato danni a due edifici e tre veicoli militari. Purtroppo, la caduta dei frammenti ha anche provocato vittime tra il personale della base.

Il Ministero della Difesa russo ha denunciato l’attacco e ha promesso di “rispondere” con “misure adeguate”. “Questo attacco con armi occidentali a lungo raggio non rimarrà senza risposta”, si legge in un comunicato del Ministero. La Russia potrebbe presto colpire l’Ucraina con altre misure, secondo fonti non ufficiali.


Kiev lancia missili americani contro Russia ultima modifica: 2024-12-11T16:21:56+00:00 da V
V
By V dicembre 11, 2024 16:21
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell dicembre 11, 20:57

    Quelli che dicono sempre e solo la verità, giurin giuretta, hanno dichiarato che gli ultimi missili lanciati sulla Russia erano di fabbricazione ukraina perchè gli ukraini sono invincibili e sanno fare anche i missili balistici o ballisitici solo schioccando le dita.

    Peccato che girino in rete le foto dei rottami dei missili abbattuti dalla flak russa e che queste foto attestino che si tratta di missili ATACMS statunitensi, ovviamente gestiti da personale americano che però non è lì… proprio non ce la fanno a dire la verità, devono sempre mentire…

    Va bene, adesso la NATO ha fatto vedere chi sia, cioé una manica di incapaci che non capisce quello che ha visto l’altro giorno con il lancio di precisione del vettore russo Oreshnik, un missile balistico a medio raggio privo di testata bellica che distrugge il suo bersaglio rilasciando 36 chiamiamoli pallettoni di tungsteno che ottengono gli effetti distruttivi di una testata nucleare senza ricadute radioattive grazie alla sola energia cinetica.

    La risposta all’attacco ukraino probabilmente sarà contro un bersaglio legittimo ma se continuano il terzo lancio sarà su un bersaglio militare inserito in qualche insediamento civile, ma la protezione non servirà e il bersaglio prescelto sarà spazzato via senza toccare (quasi) o contaminare gli edifici vicini.

    NB: non faccio propaganda filo russa, mi limito a fare la media aritmetica tra i siti pro o contro una delle due fazioni.

    I conteggi delle perdite ukraine sono 10 volte quelle russe e non il contrario… loro che dicono sempre e solo la verità, quando la realtà si scontra con le loro fantasie non hanno mai dubbi: è sbagliata la realtà e distorcono i fatti.

    OT: a Parigi il futuro ministro della difesa americano ha detto a Zelensky di cambiarsi la maglietta sudata perchè ha stufato tutti…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*