Un episodio di violenza ha scosso la città di Varese. Una donna di 58 anni è stata aggredita e rapinata nella sua stessa auto da un immigrato. L’incidente è avvenuto in viale Belforte, quando la donna ha notato i vetri della sua auto spaccati e uno sconosciuto all’interno che rovistava nel portaoggetti.
La donna si è avvicinata per chiedere spiegazioni, ma l’uomo, di origini straniere, ha reagito colpendola con un pugno in faccia. Nonostante l’intervento di alcuni passanti, l’aggressore è riuscito a fuggire. Tuttavia, gli agenti della Squadra volante, allertati dalla stessa donna, lo hanno rintracciato e arrestato con l’accusa di rapina impropria.
La donna è stata trasportata al Pronto Soccorso di Varese in codice giallo, riportando ferite al volto.
E cosa sperava di fare questa donna, di ottenere delle spiegazioni valide e di sinistra?
Ha rotto il finestrino e sta frugando dentro la tua auto?
Non sta passando di lì per caso, ti sta derubando perchè si crede superiore a te e a quelli come te, si ritiene invincibile e tutto gli è dovuto… se non vuoi colpirlo alle spalle (soluzione più sicura ed efficace) chiama aiuto, ma non gridando “aiuto, mi stanno derubando”, devi urlare “PRENDETELO: E’ LUI QUELLO CHE HA VIOLENTATO LA BAMBINA!” e allora arrivano anche anche gli invalidi per linciarlo sul posto.
Fotteteli prima che fottano voi!