Il piano delle ONG è destabilizzare l’Italia: perché non traghettano in Spagna?

V
By V dicembre 14, 2024 20:12

Il piano delle ONG è destabilizzare l’Italia: perché non traghettano in Spagna?

Le ONG e l’Immigrazione: Una Mascherata Umanitaria Che Deve Finire
La nave Geo Barents, in uso alla Ong francese Medici senza frontiere, ha lasciato il Mediterraneo con la scusa che l’Italia è “troppo cattiva”. Ma questo non è altruismo né umanitarismo; è un’operazione di propaganda. Le Ong non hanno abbandonato il soccorso in mare, ma solo ritirato la loro grande nave perché le “leggi assurde e insensate” del governo italiano hanno reso meno conveniente operare con navi di grandi dimensioni. Tuttavia, Medici senza frontiere non perde tempo e promette di tornare “in mare il prima possibile” per continuare a favorire l’invasione del nostro paese.

“Leggi Assurde”? No, Necessarie!
La Geo Barents se ne va piangendo contro il governo italiano, ma la vera domanda è: perché questa ossessione per il Mediterraneo centrale? Non è certo l’unica rotta che miete vittime. L’Organizzazione internazionale per le migrazioni ha riportato che nel 2024, nel Mediterraneo centrale, 591 persone sono morte e 864 sono disperse. Ma perché le Ong non puntano i riflettori sulla rotta atlantica, dove il numero delle vittime è triplicato rispetto al Mediterraneo? Perché ignorano la Spagna, dove 5.054 persone sono morte nei primi cinque mesi del 2024? Chiaramente, l’interesse non è salvare vite ma fare politica.

In Spagna, il Silenzio delle OngCaminando Fronteras denuncia che la rotta atlantica è diventata un cimitero con 4.808 morti nel 2024. Nel 2023, la Spagna ha visto 6.618 vittime, contro le 2.271 del Mediterraneo centrale. Eppure, le Ong non protestano contro le politiche spagnole. Perché? Forse perché è più comodo e politicamente conveniente attaccare l’Italia, governata da una destra che non gli aggrada, piuttosto che sfidare un governo socialista?

Ipocrisia e Propaganda
Mentre l’Italia, grazie alle politiche del governo Meloni, ha ridotto gli ingressi irregolari del 60% in 11 mesi, la Spagna vede un aumento dei flussi migratori. Ma le Ong tacciono, concentrandosi solo sul Mediterraneo centrale per alimentare la loro narrativa. Se fosse veramente l’umanità a guidarli, perché non si spostano dove il bisogno è maggiore?

Chiamata all’Azione
Blocco delle Navi NegriereÈ tempo di bloccare queste “navi negriere” delle Ong. Medici senza frontiere e le altre organizzazioni non governative stanno sfruttando la tragedia umana per scopi politici e ideologici. Non sono salvatori, ma complici di un sistema che favorisce l’immigrazione illegale e mette a rischio la sicurezza e l’identità nazionale. L’Italia non può più permettersi questa mascherata umanitaria. Chiediamo un blocco immediato di tutte queste navi, non solo per ridurre gli sbarchi, ma per fermare una volta per tutte questa propaganda mascherata da soccorso.

La verità è chiara: le Ong non sono qui per salvare vite ma per destabilizzare l’Italia. È ora di dire basta a questa farsa.

Il piano delle ONG è destabilizzare l’Italia: perché non traghettano in Spagna? ultima modifica: 2024-12-14T20:12:34+00:00 da V
V
By V dicembre 14, 2024 20:12
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*