Meloni contro i giudici: “Sentenze Albania un favore ai criminali”

V
By V dicembre 15, 2024 15:25

Meloni contro i giudici: “Sentenze Albania un favore ai criminali”






Atreju: Meloni sui Giudici e l’Albania


Atreju: Meloni sui Giudici e l’Albania

Pubblicato il 15 Dicembre 2024

Durante la manifestazione di Atreju, Giorgia Meloni ha criticato le sentenze dei giudici sull’Albania, definendole “irragionevoli” e sostenendo che fermare l’accordo con l’Albania sarebbe un favore ai criminali. Meloni ha ribadito la compattezza del governo e ha attaccato Elly Schlein e Maurizio Landini. Inoltre, ha ironizzato sulla sorella Arianna e ha annunciato le sue dimissioni da presidente dei Conservatori europei.


Meloni contro i giudici: “Sentenze Albania un favore ai criminali” ultima modifica: 2024-12-15T15:25:28+00:00 da V
V
By V dicembre 15, 2024 15:25
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell dicembre 15, 20:28

    La sinistra malata di mente e intelligente: su “barisera” è apparsa una vignetta che sostiene il titolo “landini all’attacco”.

    Tizio dice “landini contro il lavoro povero” e Caio replica *coerente con i suoi emoNumenti”, con la “N” invece della “L” perchè la parola “emolumenti” l’hanno capita così, i fenomeni, con la loro satira intelligente…

    Reply to this comment
  2. Steobaldo dicembre 15, 20:50

    Salvini non sarà un arbiter elegantiarum, d’accordo, è un guascone ma quando ha bloccato la nave cercando di impedire lo sbarco per cui andrà a processo ha dimostrato di avere fegato. Mi aspetterei che la nana malefica spedisse un gruppo consistente in Albania e poi ai giudici dicesse “Quelli per ora stanno lì; se non vi va bene andateveli a prendere!” Insomma aprire un contenzioso da potere dello stato 1 a potere dello stato 2.
    ma credo che colei aspiri per se stessa a un bell’incarico super partes (Presidenta della Repubblica…fa qualche anno?) e voglia rimanere pulitina sennò non si spiega come mai tanto agire in punta di forchetta e talvolta con la coda fra le gambe.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*