Odiano l’Italia ma hanno la nostra cittadinanza – VIDEO

V
By V dicembre 15, 2024 17:30

Odiano l’Italia ma hanno la nostra cittadinanza – VIDEO

Il Ricongiungimento Familiare: La Polveriera Sociale che Sta Distruggendo Padova e l’Italia

Guardate questo video, cittadini italiani, e vedrete con i vostri occhi l’incubo a cui siamo stati condannati. Padova, una volta simbolo della cultura e della storia italiana, è oggi il paradigma della distruzione orchestrata da una politica migratoria folle. La città è stata trasformata in un campo di battaglia multietnico, dove i giovani stranieri e le seconde generazioni, frutto del cosiddetto “ricongiungimento familiare”, marcano il territorio come un esercito d’occupazione.

Il ricongiungimento familiare, promosso da una sinistra che ha perso ogni contatto con la realtà, ha iniettato nel nostro paese una forza disgregatrice. Questi giovani, in piena età di leva, non sono qui per integrarsi ma per sovvertire. Il loro obiettivo è chiaro: minare l’ordine pubblico democratico della Repubblica, creare tensione sociale e scontro con le popolazioni autoctone. Non è un caso, è un piano ben congegnato da un’élite di degenerati che vuole vedere l’Italia in ginocchio.

Padova, con la sua nuova faccia multietnica, è il terreno di prova di questo esperimento sociale fallimentare. La città, un tempo culla di civiltà, è ora teatro di scontri culturali e sociali, dove il “maschio bianco italiano” è rappresentato come un nemico da svirilizzare, da annullare. Questo non è un cambiamento, è una distruzione programmata.

Il ricongiungimento familiare non è un atto di umanità, ma un’arma di distruzione di massa contro la nostra identità, contro la nostra sicurezza. I numeri sono lì a dimostrarlo: ogni nuova ondata di immigrati porta con sé un aumento esponenziale dei crimini, della violenza, della tensione. E mentre le nostre strade diventano meno sicure, le nostre tradizioni meno rispettate, la nostra cultura viene erosa da chi non ha alcun interesse a preservarla.

È tempo di alzare la voce contro questa follia. Il ricongiungimento familiare, così come è concepito, è un tradimento verso ogni cittadino italiano che ama il proprio paese. Dobbiamo respingere questa invasione mascherata da umanitarismo, dobbiamo proteggere la nostra nazione dalla distruzione interna. L’Italia non deve diventare il campo di battaglia di un esperimento sociale che ha come unico scopo il caos e la divisione.

Svegliamoci, italiani, prima che sia troppo tardi. La nostra patria è in pericolo, e non possiamo permettere che venga sacrificata sull’altare di un’ideologia fallimentare che ha perso di vista il vero benessere del nostro popolo.

Odiano l’Italia ma hanno la nostra cittadinanza – VIDEO ultima modifica: 2024-12-15T17:30:29+00:00 da V
V
By V dicembre 15, 2024 17:30
Write a comment

2 Comments

  1. xx dicembre 15, 19:32

    È ridotto così il Veneto leghista? Che vergogna…

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell dicembre 15, 19:41

    La BMW da càccaro dove l’avrà rubata?

    Nello stesso posto dove ha ciullato la tuta gialla da checca isterica?

    Come si fa a non rimpiangere il Ku Klux Klan e i suoi famosi barbecue di maiale…

    OT: nel titolo si cita Treviso e ci speravo perchè il mio ex vicino “pro baluba” è andato ad abitare colà e magari avrebbe fatto ammenda, dopo un po’ di “sana negritudine” su per il culo.

    Vabbe’, sarà per un’altra volta…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*