Un immigrato su cinque che sbarca è un criminale e i nostri politici sono complici
Related Articles
L’Esercito Nemico dell’Immigrazione Clandestina. In pratica, su ogni barcone di 100 invasori, almeno 20 sono criminali. Gli altri sono bravi a non farsi scoprire.
Un irregolare su cinque è un criminale, e i nostri politici sono complici
L’Italia è diventata il parco giochi dei criminali stranieri. Un immigrato clandestino su cinque è stato arrestato o denunciato nel 2023 e nel 2024. Quest’anno, su circa 500mila irregolari, quasi 100mila sono stati fermati dalla giustizia. L’anno scorso, su una platea simile, erano stati 129mila. Questi sono i numeri del disastro, forniti dal Viminale, che dimostrano la criminale inerzia del nostro governo.
Non c’è scampo: un irregolare su cinque è coinvolto in crimini. Ecco le cifre della vergogna:
Nel 2023, sono stati denunciati o arrestati 784.365 soggetti in tutto il paese. Tra questi, 519.212 erano comunitari o italiani, ma è il dato sugli extracomunitari regolari che fa rabbrividire: 53.778 su 3,6 milioni. Ancora peggiore è il numero degli apolidi e ignoti, con 82.157 persone arrestate o denunciate. Ma il vero allarme suona per i 129.218 extracomunitari irregolari, con un’incidenza criminale del 16,47%.
E il 2024 non è certo da meno, anzi, è peggio. Nei primi nove mesi, su 586.201 denunciati o arrestati, 391.926 erano comunitari, ma la presenza degli extracomunitari regolari è di 41.791. I clandestini, sempre circa mezzo milione, hanno generato 98.120 arresti o denunce, con un’incidenza del 16,74%. Gli apolidi-ignoti sono stati 54.364, un’altra macchia sulla nostra sicurezza.
Milano, la nostra Milano, è diventata un paradiso per i criminali immigrati, con il 30% degli arrestati o denunciati che sono clandestini. Questo è il Nord Italia, dove la maggioranza degli stranieri, sia regolari che irregolari, si concentra, trasformando le nostre città in campi di battaglia contro il crimine.
Ma chi è il vero responsabile di questo disastro? Non solo i criminali che arrivano sulle nostre coste, ma anche, e soprattutto, i politici e la magistratura che non riescono, o non vogliono, espellere questi delinquenti. È una vergogna che l’Italia, culla della civiltà occidentale, sia ridotta a un campo di battaglia per colpa di chi dovrebbe proteggerla.
La realtà è che il nostro governo ha fallito miseramente nel proteggere i suoi cittadini, permettendo che l’immigrazione clandestina diventi una minaccia costante. Le proposte di centri per migranti in Albania sono solo un tentativo disperato di mascherare un problema che è stato ignorato fin troppo a lungo.
L’Italia non può più essere un rifugio sicuro per criminali stranieri. È ora di espellere questi 459.428 criminali senza scrupoli, che stanno devastando il nostro paese con furti, stupri e violenze di ogni genere. Se non agiamo, non ci sarà più un’Italia da salvare.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment