Negli ultimi mesi, Torino ha visto un aumento delle aggressioni e rapine da parte di bande di giovani extracomunitari. Ecco alcuni episodi recenti:
Via Boccherini e Porta Nuova: Due persone sono state picchiate e derubate da bande di giovani extracomunitari. In via Boccherini, un 40enne è stato aggredito e derubato del portafoglio. In via Nizza, vicino alla stazione di Porta Nuova, un ventenne è stato minacciato e derubato dello smartphone e di una collana d’oro.
Via Roma: Un quindicenne è stato accerchiato e aggredito da una baby gang composta da giovani nordafricani. Il ragazzo è stato costretto a consegnare il suo smartphone e del denaro contante.
Piazzale Valdo Fusi: Un gruppo di una dozzina di ragazzi ha aggredito, picchiato e rapinato dei passanti in pieno centro. La polizia sta indagando sull’episodio.
Questi episodi evidenziano un problema crescente di sicurezza nelle strade di Torino, nonostante gli sforzi delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno delle baby gang.
Quei bravi ragazzi (marocchi)!
…per i marocchi l’Italia / è il paese dei balocchi
per loro è una nazione da operetta…raccontatelo a Radio3…Tutta la città ne parla…trasmissione condotta da Pietro del Soldà e sentite cosa ve ne dicono