Imam: sostituire italiani con musulmani

V
By V dicembre 17, 2024 23:29

Imam: sostituire italiani con musulmani

L’Italia Sotto Attacco: L’Islamizzazione è una Guerra di Sostituzione

Siamo sull’orlo del baratro. L’islamizzazione dell’Italia procede a un ritmo allarmante, e i musulmani stanno diventando sempre più arroganti, sentendo l’odore del nostro sangue morente.

Guardatevi intorno: fino ai primi anni ’90, non c’era traccia di islamici in Italia. Ora sono ovunque, milioni, nelle nostre scuole, nelle nostre forze dell’ordine. È una guerra per il futuro, per la nostra identità. Ed è demografica.

“L’imam è stato chiaro: vogliono sostituirci. Difendo i miei cittadini e non temo le minacce”, ha dichiarato mesi fa il sindaco di Monfalcone, mettendo a nudo un piano di islamizzazione nazionale. L’Italia è in guerra, ma non contro un esercito tradizionale; siamo sotto assedio da un’invasione silenziosa e letale, orchestrata attraverso l’immigrazione islamica.

Musulmani: L’Arroganza dell’Invasore
I musulmani in Italia stanno diventando sempre più sfacciati, sentendo il nostro odore di morte. Gli studenti islamici nelle nostre scuole pretendono che le lezioni si fermino per celebrare il Ramadan, preparandosi a diventare i nostri padroni con questa politica di immigrazione regolare. Perché il numero è potenza.

Il PD: Collaboratori della Sostituzione
Il Partito Democratico, traditore della nostra identità, li appoggia, offrendo moschee in cambio di voti, collaborando con imam che organizzano manifestazioni a sostegno del terrorismo islamico. Questo è il futuro che i politici moderati ci preparano, accettando migranti regolari e i loro discendenti come se fossero innocui, mentre portano con sé il seme di Allah.

L’Invasione Senza Spada
I ricongiungimenti familiari sono il nostro cavallo di troia. L’Islam vuole il mondo, e non solo le anime ma anche i territori. Fino a pochi decenni fa, l’Italia era libera da questa presenza; ora sono milioni, infiltrati ovunque, persino nelle nostre forze di sicurezza.

L’Immigrazione: Il Nuovo Jihad
L’immigrazione regolare è diventata un jihad. Grazie a politiche suicide come i ricongiungimenti familiari, stiamo importando l’Islam e la sharia. Un governo serio fermerebbe questo scempio, invece continuano a spalancare le porte ai cosiddetti regolari, immaginando una Torre di Babele dove le culture si mescolano fino a scomparire. Ma non esistono società multietniche; c’è solo la morte di una cultura a favore di un’altra.

La Cultura Italiana in Estinzione
Ogni cultura ha la sua unicità, e quella italiana, culla dell’arte e della civiltà, sta morendo per mano di chi non vuole integrarsi ma dominare. La Chiesa e la sinistra, che un tempo difendevano l’identità culturale, ora tacciono, permettendo la nostra sostituzione demografica.

Il Tradimento della Demografia
Non risolveremo il problema demografico importando chi ci vuole sostituire. Gli italiani fanno pochi figli per la sovrappopolazione causata proprio dall’immigrazione di massa, per il senso di assedio e per la mancanza di sostegno alle famiglie. Ma soprattutto, abbiamo bisogno di amore per la nostra nazione, di un’Italia che non si arrende alla sua cancellazione culturale.

L’Italia deve reagire ora. Non possiamo permettere che la nostra identità, la nostra libertà, e la nostra storia vengano soffocate da chi non ha rispetto per noi. Questa è una guerra per la nostra stessa esistenza. Dobbiamo combattere per la nostra terra, per la nostra cultura, prima che sia troppo tardi.

Imam: sostituire italiani con musulmani ultima modifica: 2024-12-17T23:29:04+00:00 da V
V
By V dicembre 17, 2024 23:29
Write a comment

1 Comment

  1. Richard dicembre 18, 08:53

    Bisogna considerare che molti codardi italiani appoggiano questo satanico andazzo.
    Sono manifestamente pro terroristi e pro islam, odiano Italia e italiani.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*