Generale Kirillov ucciso dai terroristi ucraini aveva denunciato “virus creati dagli Usa”
Related Articles
Il Tenente Generale Kirillov e il Terrorismo Ucraino
Il recente omicidio del tenente generale Igor Kirillov a Mosca ha sollevato un’ondata di preoccupazione e accuse, rivelando una trama inquietante di terrorismo ucraino. Kirillov, noto per essere alla guida delle forze di protezione radiologica, chimica e biologica russe, era consapevole di essere nel mirino a causa della sua esposizione dei laboratori biologici scoperti e distrutti in Ucraina, presumibilmente finanziati e gestiti dagli Stati Uniti.
Nel contesto di questa tragedia, emergono accuse che puntano il dito non solo verso l’Ucraina, ma anche verso la famiglia Biden e il cosiddetto Deep State americano. Secondo fonti, Kirillov aveva recentemente delineato come gli Stati Uniti e le grandi aziende farmaceutiche “governino il mondo” attraverso la creazione di crisi biologiche. Durante un discorso ad agosto 2023, aveva esposto dettagliatamente come queste operazioni fossero state portate alla luce e documentate, ma ogni tentativo di portare queste prove all’attenzione delle Nazioni Unite sarebbe stato sistematicamente bloccato dagli Stati Uniti.
Kirillov aveva scoperto e denunciato ciò che molti considerano come una delle più grandi trame oscure della nostra epoca: la creazione del virus C19 da parte del governo americano, in collaborazione con ONG e oligarchi, con lo scopo di generare profitti astronomici per le compagnie farmaceutiche attraverso la produzione di vaccini e di giustificare un’espansione senza precedenti dei poteri governativi sotto la copertura di emergenza sanitaria. Questa scoperta lo rendeva una minaccia diretta per coloro che stavano dietro a questa operazione, rendendolo un bersaglio per il silenzio definitivo.
La morte di Kirillov non è solo un atto di terrorismo, ma un segnale allarmante della volontà di alcuni di mantenere segreti oscuri a costo di vite umane. Questo evento mette in luce non solo l’aggressività del terrorismo ucraino, ma anche una rete internazionale di manipolazione e controllo che coinvolgerebbe i più alti livelli del potere americano, inclusi i membri della famiglia Biden.
L’omicidio di Kirillov potrebbe essere interpretato come un tentativo disperato di coprire uno dei crimini più grandi della storia umana, un crimine che, se provato, getterebbe un’ombra oscura sulla credibilità e sulle intenzioni di chi governa nelle ombre. La comunità internazionale deve ora chiedersi: fino a che punto si spingono coloro che cercano di controllare il mondo attraverso la paura e la manipolazione biologica?
Questo caso solleva domande cruciali sulla sicurezza globale, la trasparenza internazionale e la responsabilità dei governi nei confronti dei loro cittadini e del mondo. La morte di Kirillov non dovrebbe essere dimenticata né giustificata, ma deve servire come catalizzatore per un’indagine approfondita e per la ricerca della verità, indipendentemente da chi essa possa incriminare.
If you were curious why Igor Kirillov was just assassinated, watch this video.
In August 2023, Kirillov outlined how the US and Big Pharma “rule the world” by “manufacturing biological crises”.
He also discussed how all of this evidence has been submitted to the UN many times,… pic.twitter.com/EMTVTfrGnl
— Clandestine (@WarClandestine) December 17, 2024
E’ tutto vero e naturalmente lo hanno sputtanato perchè ai tg occidentali hanno detto che questo generale è il capo della propaganda russa, che ha accusaro la urina di diffondere malattie attraverso le zanzare e che ha ordinato di colpire gli urini con gas letali: in mezzo a queste affermazione c’è nascosta quella che accusa gli urini di aver a libro paga il figlio di joe bidèt.
NB: chiamo “urina” la “ucraina” e “urini” gli “ucraini” perchè così posso riderne invece di avere conati di vomito, tanto sono schifosi con il loro lavaggio del cervello…