Veneto, industriali hanno assunto troppi immigrati: “Italiani in cassa integrazione”
Related Articles
Sì, è proprio Confindustria Veneto che ha dichiarato: “Ci sarà un aumento esponenziale della cassa integrazione”. E sì, è la stessa organizzazione che continua a chiedere a gran voce l’inserimento di migranti nelle aziende, dimostrando una contraddizione evidente nelle loro politiche. Questo modello di crescita è basato su un export che necessita di manodopera a basso costo, un approccio che ha dimostrato i suoi limiti, come nel caso della Germania. Perfino Mario Draghi, il loro idolo, ha ammesso che questo sistema presenta dei gravi problemi strutturali.
“Ci sarà un aumento esponenziale della cassa integrazione”
Ma Confindustria non è la stessa che chiede insistentemente #migranti da inserire nelle aziende? pic.twitter.com/TlfELdusU5
— Francesca Totolo (@fratotolo2) December 18, 2024
Ma costano meno, questi baluba, e quello che risparmiano sugli stipendi se lo mettono in tasca così sono più ricchi.
Ma la qualità del lavoro svolto dai baluba soddisferà noi clienti finali PAGANTI?
Non serve dire che hanno l’assistenza post vendita capace di rimediare a tutto: che abbia acquistato in negozio o che abbia comperato su internet una cosa che, una volta tolta dalla scatola, risulti essere ROTTA come minimo perdo due giorni per sostituirla ed è frustrante perchè se pago non voglio sentirmi preso per il culo, poco ma sicuro.
Non è che non arrivino a capire questo particolare, questi industriali, E’ CHE SE NE FOTTONO e poi non capiscono perchè perdono i clienti, dando la colpa al “mercato che non recepisce l’offerta”.
Casomai sono loro che devono intercettare le richieste del mercato… non si vendono automobili?
Provate ad abbassare i prezzi, secondo le leggi di mercato… e andatevene affanculo tutti, imprenditori del cazzo!
Infatti i migranti li vuole anche Confindustria per pagarli meno e arricchirsi, però con la complicità dei politici. Salvini che dice?