Minori portati da Lampedusa a Genova sfasciano tutto

V
By V dicembre 19, 2024 23:34

Minori portati da Lampedusa a Genova sfasciano tutto

Dite grazie alle toghe rosse che non vogliono farli andare in Albania.

La Legge Zampa: Un Faro per i Criminali del Futuro

Il termine delle indagini dei carabinieri della compagnia del Centro ha portato alla denuncia di otto giovani, tra cui cinque minori non accompagnati, ospitati in comunità di accoglienza. Questi individui sono responsabili della rissa avvenuta in via San Vincenzo, trasformando quella che doveva essere una giornata di pace in un’arena di violenza urbana, dove tavoli e sedie volavano in aria, terrorizzando passanti e cittadini.

La Legge Zampa: Un Invito alla Violenza

La Legge Zampa ha trasformato le nostre città in terreni fertili per la delinquenza giovanile. Questi minori, sotto l’ombrello di una legge che garantisce loro praticamente l’impunità, trovano nelle comunità di accoglienza non solo un rifugio, ma un terreno di coltura per la violenza, un luogo dove maturare le loro attività criminali senza timore delle conseguenze.

Comunità di Accoglienza: Scuole di Delinquenza

Le strutture di accoglienza, invece di essere centri di educazione e integrazione, si sono rivelate essere incubatrici di teppismo e violenza. Gli educatori, lasciati con risorse insufficienti, non possono fare altro che gestire il caos, trasformando questi centri in veri e propri focolai di attività criminose tra i giovani.

Gambino e la Farsa della “Zona Tranquilla”

Sergio Gambino, l’assessore alla sicurezza, definisce l’incidente un “fatto isolato”, una frase che suona come una beffa alla luce dei fatti. Le telecamere di sorveglianza, anziché garantire la sicurezza, hanno solo permesso di identificare i responsabili di un atto di barbarie che ha trasformato una zona della città in un campo di battaglia.

Un Sistema Fallito

Il lancio di mobili in strada, in una zona frequentata da famiglie, non è solo un “fatto isolato”, ma la manifestazione di una politica migratoria e di accoglienza che ha smarrito ogni senso di responsabilità verso la sicurezza pubblica. La Legge Zampa ha creato un ambiente dove la violenza può prosperare senza conseguenze.

È giunto il momento di una riflessione cruda e senza filtri: le nostre politiche di accoglienza sono un fallimento, un invito alla delinquenza e alla violenza. Le comunità di accoglienza, sotto la tutela della Legge Zampa, stanno diventando centri di aggregazione per attuali e futuri criminali, e questo deve cambiare. La sicurezza pubblica non può essere sacrificata sull’altare di un’ideologia mal concepita. È ora di prendere misure drastiche per proteggere i nostri cittadini, non solo da atti di violenza sporadica, ma da un sistema che sembra aver deciso di favorire chi abusa del nostro senso di umanità.

Abrogare la legge Zampa. Abrogare gli immigrati.

Minori portati da Lampedusa a Genova sfasciano tutto ultima modifica: 2024-12-19T23:34:51+00:00 da V
V
By V dicembre 19, 2024 23:34
Write a comment

2 Comments

  1. Lorenzoblu dicembre 20, 11:21

    Governo ridicolo di impediti mentali, si lamentano ma in oltre 2 anni non hanno fatto una mazza per abrogare sta norma di merda, che l ‘abbiamo solo noi, i minori vanno condotti presso le loro ambasciate, altrimenti dite ai coglioni del governo e dei magistramerda che è sequestro di persona, i PAMPINI vanno ricondotti a casa loro a rompere i coglioni alle loro splendide famiglie di sottosviluppati cui va vivamente consigliato una seria e definitiva sterilizzazione, come si castrano i galli i gatti e i cani! altrimenti ne sfornano altri e mille tanto sanno che ci saranno i coglioni del pd che ci costringeranno a mantenerli!
    va attuata la politica UE del riscaldaminkia globale, come non si devono fare macchine si devono sopprimere anche i popoli che parassitano ed inquinano! come gli africani|
    qui va votato solo poseidone, che sia in tempesta ogni volta che una barchetta di scimmie tenta la traversata per venire qui a spaccarci los maronesss!

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell dicembre 20, 17:19

    Siamo messi male, lì in via San Vincenzo fanno una delle più buone focacce alla genovese che ci siano, bassa, morbida e ben unta, proprio in quel forno dove lavorava Fabrizio Quattrocchi, il Signore lo abbia in gloria.

    E proprio davanti al suo forno ‘ste merde si allargano e fanno casino come dei veri valori aggiunti alla società.

    Non siate schizzinosi: pestatele queste merde, pestatele per bene perchè porterà sfortuna ma la porterà a loro…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*