Nuovo attacco razzista: picchiati da branco immigrati perché italiani

V
By V dicembre 19, 2024 23:44

Nuovo attacco razzista: picchiati da branco immigrati perché italiani

La Notte dell’Orrore a Teramo: Un Ennesimo Attacco Razzista Contro Italiani da Parte di Stranieri Invasori

Nella notte scorsa, Teramo è stata teatro di un’aggressione che grida vendetta contro la nostra comunità. I carabinieri della stazione di Teramo sono intervenuti in via Melchiorre Delfico, dove due giovani italiani sono stati brutalmente attaccati da un gruppo di stranieri.

Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, gli aggressori erano già fuggiti, lasciando le loro vittime, due nostri concittadini, feriti e senza difese.

I medici, testimoni di questa ennesima aggressione contro la nostra gente, hanno diagnosticato lesioni traumatiche lievi, ma il danno è ben oltre il fisico. È un attacco alla dignità, alla sicurezza, alla pace della nostra comunità. Le vittime sono state dimesse, ma le cicatrici di questa notte resteranno.

Ora, i carabinieri, con un compito che va oltre il semplice mantenimento dell’ordine, sono alla ricerca di giustizia. Stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza, cercando di individuare i volti di chi ha trasformato una via di Teramo in un campo di battaglia contro i suoi stessi abitanti. Testimoni stanno venendo ascoltati, in una caccia all’uomo che non è solo per la giustizia, ma per la difesa della nostra identità e sicurezza.

L’Italia sotto Assedio

Questo non è solo un incidente isolato, ma un sintomo di una patologia più ampia: l’invasione culturale e fisica del nostro paese da parte di chi non rispetta le nostre leggi, la nostra cultura, la nostra gente. Questi attacchi sono diventati fin troppo comuni, e ogni volta che succede, è un pezzo di Italia che muore.

La nostra terra sta diventando terreno di caccia per chi considera gli italiani come preda facile. Questa aggressione a Teramo è solo l’ennesima tessera di un mosaico di violenza che si dipana su tutto il nostro territorio, una violenza che non può più essere ignorata o sottovalutata.






Aggressione Notturna in Via Melchiorre Delfico


Aggressione Notturna in Via Melchiorre Delfico

Pubblicato il 19 Dicembre 2024

Un’altra violenta aggressione ha sconvolto la tranquilla città di Teramo. Due giovani italiani sono stati feriti da un gruppo di persone di nazionalità straniera in Via Melchiorre Delfico.

Secondo le prime testimonianze, le vittime sono state assalite senza preavviso e hanno riportato lesioni traumatiche, che sono state trattate al pronto soccorso dell’ospedale civile di Teramo. Gli aggressori si erano già dileguati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, rendendo necessarie ulteriori indagini per identificarli e assicurarli alla giustizia.


Nuovo attacco razzista: picchiati da branco immigrati perché italiani ultima modifica: 2024-12-19T23:44:44+00:00 da V
V
By V dicembre 19, 2024 23:44
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*