*SALVINI ASSOLTO*: RESPINGERE ONG CLANDESTINI NON E’ REATO
Related Articles
L’Assoluzione di Salvini: Una Vittoria per la Sovranità Italiana
Oggi, in una decisione che restituisce giustizia e dignità alla nostra nazione, Matteo Salvini è stato assolto per aver cercato di difendere i confini della nostra patria. Questa sentenza non è solo una vittoria per un uomo, ma per tutto il popolo italiano che ha votato per lui, che ha creduto nella sua visione di un’Italia sovrana, sicura e libera dalle ingerenze di ONG e potenze straniere che vorrebbero vedere la nostra identità dissolta nel caos dell’immigrazione incontrollata.
Un Processo Politico, Non Giudiziario
L’assoluzione di Salvini nel caso Open Arms dimostra che respingere le ONG non è un reato e che può essere fatto. Questo non è stato un processo giudiziario, ma un atto politico, una vendetta orchestrata da chi teme la forza di un leader che ha osato opporsi al flusso di migliaia di clandestini che hanno messo a rischio la sicurezza, l’economia e la cultura del nostro paese. Il solo fatto di aver processato Salvini è vergognoso, una manifestazione di un sistema giudiziario che sembra più interessato a fare politica che a rispettare la volontà popolare.
Una Riaffermazione della Sovranità Nazionale
Salvini ha fatto ciò che pochi altri hanno avuto il coraggio di fare: ha difeso l’Italia. Ha cercato di fermare un’ondata di migranti, molti dei quali senza documenti, senza un futuro certo in Italia, e spesso con identità che non possono essere verificate. La sua assoluzione è un trionfo per la sovranità italiana, una sovranità che appartiene agli italiani prima che a giudici che si ergono a paladini di un’ideologia che non ha mai posto i nostri interessi al primo posto.
La Speranza di un Popolo Riconosciuto
La speranza che oggi si diffonde tra gli italiani non è solo per Salvini, ma per il riconoscimento di un sistema che finalmente sembra rappresentare la volontà del popolo. L’assoluzione di Salvini è una celebrazione della democrazia, un segnale che la nostra nazione non è più sotto attacco dall’interno, da chi, con la toga o senza, cerca di sconfiggere la volontà del popolo italiano.
Una Chiamata alla Responsabilità
Questa sentenza è un richiamo alla responsabilità per il governo attuale, in particolare per Giorgia Meloni, che ora non ha più scuse per non agire. L’assoluzione di Salvini dimostra che le sue politiche di controllo dell’immigrazione non solo sono legittime ma necessarie. È il momento per il governo di impegnarsi seriamente nel difendere i confini nazionali, nell’interesse della sicurezza e della sovranità del nostro paese.
L’assoluzione di Salvini non è solo una correzione giudiziaria, ma un’affermazione della nostra sovranità. E come in ogni momento di vittoria, la nostra risposta deve essere quella di un popolo unito, deciso a difendere ciò che è suo di diritto: la libertà, la sicurezza, la nazione.
Gigi , buona sera, aspetto un tuo commento
Senti questa:
“MATTEO SALVINI CE LO HA INSEGNATO:
RESPINGERE CLANDESTINI NON E’ REATO!”
E per il blocco navale SO che c’era un progetto risalente ai primi anni ’80 per affondare navigli kolesti nel Canale di Sicilia… quanto ci avrebbe fatto comodo, adesso…
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
A me sa tanto di contentino, non ti mettiamo. In galera perché non conti una mazza, ma i negri sbarcano. Lo stesso
Non ne hanno fatto un martire, ma hanno coglionato, lui è l. Italia, questo è il senso
Guarda che Salvini stà sul cazzo a tutta la sinistra altrimenti non si accanirebbero contro di lui come fanno tutt’ora.
E’ del nord?
E allora vuole dire che è una bestia, ignorante e stupido… tutti credevano che facesse il Ministro e invece ballava al papeete per tutto il tempo, per non contare il danno erariale allo Stato provocato facendo salire suo figlio su una moto d’acqua della Polizia, per giunta da fermo.
E’ la stessa tattica di sputtanamento usata contro Silvio Berlusconi, che trombava facendo credere agli stolti che invece lavorava da primo ministro, addirittura con montagne di cadaveri per le strade perchè la gente moriva di fame a causa della sua incompetenza (Porta a Porta, gennaio 2003, dichiarazione di un cazzone sinistro con occhiali e conferma del travestito luxuria) quando invece era solo diminuito il consumo di latte vaccino sostituito da altri tipi di latte: PILE DI CADAVERI PER LE STRADE e la gente ci credeva, senza domandarsi dove fossero, senza che ci fosse almeno una foto.
Lasciate lavorare Matteo, sarà uno stronzo ma è il nostro stronzo, e il ministero dell’interno è un covo di vermi massonici e “amichettisti” che si vendono per fare carriera, duri da sterminare.
E se dà fastidio a sinistra vuole dire che lo temono perchè potrebbe scardinare il loro sistema di vampirismo sociale…