Contrordine compagni: Taleb è un “malato mentale”

V
By V dicembre 23, 2024 18:00

Contrordine compagni: Taleb è un “malato mentale”

Attentato Magdeburgo: Il Killer è Un Malato Mentale – Ma Che Sorpresa!

Oh, che colpo di scena! Taleb Al-Abdulmohsen, il simpatico saudita che ha pensato di rendere il Natale di Magdeburgo un po’ più… esplosivo, è stato appena diagnosticato come affetto da una “grave malattia psichiatrica”. Ma che novità! Proprio come quei terroristi islamici che improvvisamente scopriamo essere tutti matti da legare, giusto?

Quindi, riassumiamo: Taleb, un ex musulmano, simpatizzante dell’Afd (perché, si sa, i veri anti-islamici sono sempre i primi a voler fare saltare mercatini di Natale), fan di Elon Musk (perché chi non vorrebbe twittare da sotto una coperta di alluminio?), si è rivelato essere solo un povero psichiatra con qualche rotella fuori posto. Ma dai, chi l’avrebbe mai detto?

Secondo le ultime notizie, questo genio della psichiatria, che ha passato anni a studiare come funzionano le menti umane, non si è accorto che la sua stava andando a farsi friggere. Ora, in carcere, temono che possa suicidarsi. Ah, la tragedia! Non per il fatto che abbia ucciso o ferito decine di persone, no, ma perché potrebbe togliersi la vita. Che preoccupazione umanitaria!

Ma non finisce qui. Ora arriva il bello: le critiche piovono su ministero dell’Interno e intelligence tedesca per le loro “falle nella sicurezza”. Eh già, perché evidentemente non è stata colpa del sistema, ma di quei poveri agenti che non hanno capito che il colpevole era matto da legare. Dopotutto, chi avrebbe mai pensato di controllare se un psichiatra avesse qualche problema mentale? Che ingenuità!

E così, in questa farsa che supera ogni immaginazione, dobbiamo ora fare i conti con la realtà: l’attentatore non era un complottista, né un fanatico, tantomeno un simpatizzante di qualche partito. No, no, era solo un malato mentale. Proprio come tutti quei “terroristi islamici” che, guarda caso, sono sempre malati di mente oggigiorno.

Non vediamo l’ora di scoprire quale sarà la prossima scusa per evitare di affrontare il vero problema. Forse scopriremo che era un alieno travestito da saudita? O magari un robot impazzito?

Che dire, buon Natale a tutti, con un po’ più di follia sotto l’albero

Contrordine compagni: Taleb è un “malato mentale” ultima modifica: 2024-12-23T18:00:51+00:00 da V
V
By V dicembre 23, 2024 18:00
Write a comment

3 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell dicembre 23, 19:33

    Questa è la naturale evoluzione del pensiero democristiano cioé di quelli che non si accontentavano dell’eliminazione dei brigatisti rossi ma pretendevano che si pentissero e soprattutto che riconoscessero piagnucolando la superiorità del pensiero appunto democristiano.

    Sia chiaro che i democristiani trombavano come tutti gli altri, democristianamente ma trombavano…

    La versione attuale invece prevede che “i cattivi” siano per forza matti se non pensano come vogliono loro, con l’unica differenza che non trombano mai però fanno altre cose ben peggiori…

    Reply to this comment
  2. WLMHH8 dicembre 23, 19:34

    Anche la Germania e’ caduta nel ridicolo.
    Politiche dementi negli ultimi decenni.

    Reply to this comment
  3. lorenzoblu dicembre 23, 19:59

    Matto lui o coglioni dei politici tedeschi?
    Fino alla settimana scorsa questo dottorone certificava che altri eventualmente erano matti, possibile che il governo della culona merDel abbia causato tutto sto schifo?, non era forse meglio che le 2 germanie restassero divise?, si potéva dire se metà Germania è una merda almeno quella Dell est è sana!

    La finissero di spaccarci il cazzo con ste frasettine cazzoeffeto, proprio perché sti negri di merda sono inutili coglioni scimmie sottosviluppati e infine solitamente pazzi, vanno espulsi tutti nessuno escluso
    Viva Israele che sta facendo. Piazza pulita di sta merdA
    Anche loro dicono frasettine cazzo effetto per sperculare i loro intenti. Ma almeno ci levano dai coglioni beduini e figli che faranno quello che oggi fanno i. Loro genitori

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*