Giovani immigrati sparano tra le auto a Torino – VIDEO

V
By V dicembre 24, 2024 12:23

Giovani immigrati sparano tra le auto a Torino – VIDEO






Spari tra le auto a Torino


Spari tra le auto a Torino

23 Dicembre 2024

La sera del 22 dicembre 2024, intorno alle 20:00, un gruppo di ragazzi stranieri ha creato il caos in corso Giulio Cesare, nel quartiere Aurora di Torino. I giovani hanno sparato con una pistola, che successivamente si è rivelata essere finta, tra le auto di passaggio, spaventando i residenti e i passanti.

Secondo le testimonianze, i ragazzi hanno anche acceso fuochi d’artificio, incuranti del pericolo per le persone e le proprietà circostanti. I residenti, allarmati dalla situazione, hanno chiamato le forze dell’ordine. Al loro arrivo, la situazione si è temporaneamente calmata, ma è ripresa poco dopo il ritiro delle pattuglie.

La capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 7, Patrizia Alessi, ha denunciato l’accaduto, sottolineando l’esasperazione dei cittadini per la mancanza di sicurezza nella zona. Ha richiesto un intervento urgente dell’Assessore alla Sicurezza per affrontare i problemi del quartiere.


Giovani immigrati sparano tra le auto a Torino – VIDEO ultima modifica: 2024-12-24T12:23:06+00:00 da V
V
By V dicembre 24, 2024 12:23
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell dicembre 24, 15:13

    Una Colt .45 in mano ad un baluba di Torino?

    E’ poco credibile perchè costa almeno 2.000 euro e i proiettili di quel calibro costano.

    Per me è più probabile che si tratti di una replica Bruni modello 96 a salve, che trovi in libera vendita a 100 euro, tanto più che quando la mezza sega spara in basso non c’è impatto del proiettile al suolo.

    Speriamo che queste mezze seghe si puntino la pistola alla tempia e premano il grilletto, convinti che non succeda niente visto che l’arma è a salve: se ne accorgeranno…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*