Richiedente asilo prova a stuprare 16enne sul bus

V
By V dicembre 24, 2024 11:55

Richiedente asilo prova a stuprare 16enne sul bus






Richiedente asilo pakistano fermato per molestie su una 16enne


Richiedente asilo pakistano fermato per molestie su una 16enne

24 Dicembre 2024

Un richiedente asilo pakistano è stato fermato per aver molestato una ragazza di 16 anni su un autobus a Trento. L’uomo, di 30 anni, è stato identificato e fermato grazie alla segnalazione della vittima, che lo ha riconosciuto mentre era a passeggio con il padre.

Il sospetto, che aveva precedenti per atti osceni in luogo pubblico, è stato portato nel Centro per i rimpatri di Gradisca di Isonzo su disposizione del questore di Trento. Le autorità stanno continuando le indagini per chiarire tutti i dettagli dell’incidente.


Richiedente asilo prova a stuprare 16enne sul bus ultima modifica: 2024-12-24T11:55:24+00:00 da V
V
By V dicembre 24, 2024 11:55
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell dicembre 24, 14:47

    Trento non è rossa, è peggio che rossa perchè dalla sua rinomata facoltà di sociologia è uscita la crema delle brigate rosse & altro concime.

    Se provo a mettere in relazione la prsenza di quella università e il merdaio in cui devono vivere i trentini una spiegazione la trovo ed è che “se la son cercata”.

    Dieci anni fa ho visitato la città con un gruppo di pensionati e una guida che continuava a sottolineare l’antifascismo della città, ci mancava poco che dichiarasse persino l’antifascismo dei cani che la fanno per strada.

    E così mi è toccato gettarla nel panico facendole notare lo stile di un certo palazzo, chiaramente eretto negli anni ’30 in stile Mussoliniano… non se ne erano mai mica accorti, prima, questi intellettuali del cazzo…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*