“Buon periodo festivo”, Milan nasconde il Natale per non turbare i musulmani

V
By V dicembre 25, 2024 12:56

“Buon periodo festivo”, Milan nasconde il Natale per non turbare i musulmani

I commenti suggeriscono insoddisfazione per il fatto che AC Milan abbia utilizzato la frase “festive period” invece di menzionare esplicitamente “Natale”. Gli utenti criticano il club per non aver riconosciuto la festività cristiana tradizionale, interpretando questo atto come una forma di sottomissione o un mancato rispetto per la cultura e le tradizioni locali. Questo riflette un sentimento di frustrazione tra alcuni tifosi che percepiscono questa scelta linguistica come un allontanamento dai valori e dalle tradizioni che dovrebbero rappresentare il club.

“Buon periodo festivo”, Milan nasconde il Natale per non turbare i musulmani ultima modifica: 2024-12-25T12:56:51+00:00 da V
V
By V dicembre 25, 2024 12:56
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell dicembre 25, 16:03

    C’è mica qualche collegamento col fatto che i “vicini di stadio” a San Siro pregano annusandosi i piedi e vanno in giro con una lama in mano e il cazzo nell’altra?

    Me li immagino quelli delle ztl scioccati da certe realtà che non vogliono ammettere che esistono… quando a milano parlano di fare un nuovo stadio altrove il motivo è che il quartiere di San Siro è ormai è diventato San Khomeyni…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*