Migranti si infiltrano nei partiti: “Problema in Italia sono Italiani”

V
By V dicembre 26, 2024 23:23

Migranti si infiltrano nei partiti: “Problema in Italia sono Italiani”

Migranti Padroni: “Il Problema in Italia Siete Voi Italiani”

L’Italia sta vivendo un’emergenza senza precedenti. Gli immigrati, con arroganza, dichiarano che “Il problema in Italia siete voi italiani”. Un proclama che suona come una minaccia, un avvertimento che stanno preparando il terreno per una presa del potere, sfruttando le debolezze della nostra democrazia. “Noi immigrati andremo al potere usando la democrazia”, affermano, mostrando un’audacia che non possiamo più ignorare.

Un Esercito Nemico Nel Cuore dell’Italia

I figli degli immigrati, arrivati grazie ai ricongiungimenti familiari, stanno crescendo come un esercito nemico nel cuore dell’Italia. Ogni giorno che passa, ci avviciniamo sempre più al punto in cui questi giovani, istruiti e formati nel nostro paese, vorranno prendere possesso delle nostre città, trasformandole secondo le loro tradizioni, come già accade nelle banlieus di Francia e Belgio. La loro presenza è una minaccia al nostro stile di vita, alla nostra cultura, al nostro modo di essere italiani.

La Minaccia delle Seconde Generazioni

Più pericolose delle loro generazioni precedenti, queste seconde generazioni ci odiano. Odiano la nostra ricchezza, il nostro benessere, la nostra libertà. Invidiando ciò che abbiamo costruito, mirano a distruggerlo. In attesa del ius soli, si insediano e crescono, per poi chiedere di essere riconosciuti italiani, sfruttando il sistema che noi stessi abbiamo creato.

Una Politica Migratoria Fallimentare

La criminalità dilaga, bande di immigrati seminano violenza e disordine, grazie a politiche migratorie che hanno fallito miseramente. Siamo di fronte a una guerra etnica nelle nostre città, una conseguenza diretta di una società multietnica senza controllo, un concetto che i nostri governanti non hanno ancora compreso o, peggio, hanno deliberatamente ignorato.

Un Passato di Lotta, Un Futuro Minacciato

Gli italiani hanno combattuto per secoli per la loro unità e indipendenza, per liberarsi dal dominio straniero e papale. Ora, dopo aver recuperato la nostra libertà, siamo invitati a rinunciarvi per fare spazio a invasori che non rispettano i nostri valori, che impongono le loro leggi e religioni. Perché permettere questo? Perché non chiudere le frontiere piuttosto che spendere fortune in inseguimenti e accoglienza?

L’Inganno dell’Unione Europea

La risposta è chiara, ma dolorosa: siamo pedine in un gioco più grande, quello dell’unificazione euro-afro-mediorientale sotto l’egida di un’Unione Europea che mira a distruggere le identità nazionali attraverso il meticciato. I diritti individuali sono messi al primo posto per annullare le patrie, le società. La democrazia viene usata come strumento per raggiungere questo obiettivo, ma la democrazia non può esistere in una società divisa da linee etniche e religiose.

La Fine della Democrazia

La storia ci insegna che democrazia e multietnicità non coesistono. La democrazia richiede un’omogeneità culturale per funzionare. Senza di essa, si vota per interessi di gruppo, non per il bene comune. Quando una popolazione immigrata diventa maggioranza, la democrazia diventa una farsa.

Il Proclama degli Immigrati

“A noi importa dove ci sono maggiori probabilità di entrare, inserirci e come il cavallo di Troia, contrastare un sistema sempre meno politico e sempre più di interessi”. Questo non è l’appello di integrazione, ma un manifesto di invasione.

L’Italia deve svegliarsi. Dobbiamo difendere la nostra terra, la nostra cultura, la nostra identità. Non possiamo permettere che la nostra storia, la nostra sovranità, la nostra libertà vengano cancellate da chi non ha rispetto per quello che siamo. È tempo di dire basta a questa follia.

Migranti si infiltrano nei partiti: “Problema in Italia sono Italiani” ultima modifica: 2024-12-26T23:23:21+00:00 da V
V
By V dicembre 26, 2024 23:23
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell dicembre 27, 12:00

    “Il problema in Italia siete voi italiani”

    Una mia amica aveva aperto un asilo nido montessoriano assumendo sei ragazze adeguatamente formate ma fondamentalmente cretine.

    Una volta avviata la routine si sono consultate e sono andate dalla capa, amica mia, spiegandole che “il loro gruppo funzionava ma lei era di troppo e quindi doveva andarsene”, secondo chissà quali logiche.

    La mia amica, sfruttando certe pieghe dei contratti di lavoro nel settore privato in Svizzera, le ha licenziate per poi riassumerle con lo stipendio tagliato del 30% e quelle stupide non possono fare altro che continuare a lavorare sottopagate perchè per licenziarsi devono portare qualcuno che le sostituisca ma questo deve essere gradito al datore di lavoro sennò non te ne puoi andare…

    Con i baluba non funziona?

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*