Il colpo di stato di Natale delle toghe rosse per impedire espulsioni in Albania

V
By V dicembre 27, 2024 11:36

Il colpo di stato di Natale delle toghe rosse per impedire espulsioni in Albania

Magistratura Ideologicamente Compromesse: Il Complotto per Scavalcare il Governo

Sotto l’albero di Natale si è consumato un vero e proprio colpo di stato giudiziario, passato inosservato solo grazie al clima festivo, ma che segna un nuovo capitolo nell’eterno scontro tra politica e una magistratura ormai in alcune sue componenti apertamente eversiva. Dopo mesi di polemiche feroci sulla protezione internazionale, il governo aveva cercato di aggirare l’opposizione ideologica dei magistrati delle sezioni specializzate spostando il potere decisionale sui trattenimenti dei migranti alle corti d’appello. Una mossa che sembrava mettere fine alle interferenze di queste toghe rosse. Ma i giudici, in un atto di aperta ribellione, hanno risposto con un trucco infame: il presidente della corte d’appello di Roma, Giuseppe Meliadó, ha arruolato sei giudici direttamente dalla sezione immigrazione del tribunale, gli stessi che hanno affossato le politiche di Giorgia Meloni e svuotato i centri in Albania.

Questo è il colpo di stato giudiziario in piena regola! Si parla di una “scelta tecnica” per gestire l’afflusso dei procedimenti, ma è una menzogna bella e buona. Hanno rispolverato una procedura eccezionale, usata solo in pochissimi casi, per invalidare deliberatamente le nuove leggi del governo Meloni, che miravano a mettere un freno alle sentenze creative e ideologicamente motivate della magistratura.

Per mesi, i giudici di Roma e di altre città hanno attaccato ferocemente le scelte del governo, bombardando la Corte Europea di Lussemburgo con quesiti e sospendendo le deportazioni in Albania. Il governo ha risposto con il trasferimento delle competenze alle corti d’appello, solo per ritrovarci gli stessi giudici ideologicamente compromessi, pronti a continuare la loro guerra contro l’Italia.

La Cassazione ha cercato di ristabilire l’ordine, stabilendo che è il governo a dover definire i paesi sicuri, ma i magistrati, in un atto di sfida aperta, continuano a sovvertire questa impostazione, caso per caso, senza rispettare la legge dello Stato. Questa è eversione, non giustizia!

Ora, mentre Meloni cerca di riavviare l’operazione Albania, un piano che, pur con le sue difficoltà, gode di consenso europeo, questi giudici ideologicamente compromessi continuano a sabotare il lavoro del governo. È un paradosso grottesco: in patria, Meloni subisce attacchi da una magistratura che sembra voler sovvertire la democrazia, mentre raccoglie plauso in Europa.

Questo scontro non è solo aspro, è un attacco alla sovranità dello Stato, una cospirazione giudiziaria che mette in pericolo la stabilità del nostro paese.

E’ tempo che il governo scavalchi la magistratura. Serve una legge che dichiari lo stato di emergenza ed elimini ogni possibilità di appello per i clandestini che devono essere dichiarati nemici pubblici. Serve un totale rovesciamento della res publica.

Il colpo di stato di Natale delle toghe rosse per impedire espulsioni in Albania ultima modifica: 2024-12-27T11:36:00+00:00 da V
V
By V dicembre 27, 2024 11:36
Write a comment

3 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell dicembre 27, 12:11

    Se mostrassero la stessa solerzia e lo stesso attivismo nel gestire i processi pendenti da anni, questi magistrati apparirebbero affidabili ma così non è.

    Ricordo che la prima causa di allontanamento degli investimenti stranieri in Italia è il rischio di dover affrontare cause legali pluriennali per semplici bagatelle, grazie a questi rotti in culo che ti contestano una firma se è apposta con una penna nera…

    OT: ma gli 800 milioni di euro “sprecati” per i lager in albania sono per caso parenti di Salvini che faceva credere di fare il ministro e invece ballava in spiaggia oppure di Silvio Berlusconi che ha condotto il paese alla rovina, con le pile di cadaveri di italiani morti di stenti agli angoli delle strade, perchè mentalmente incapace con tanto di prove alla mano fornite dalla sinistra frocia?

    Reply to this comment
  2. lorenzoblu dicembre 27, 15:52

    Ma sto governo di ritardato pensavano che in corte d appello non avrebbero trovato magistrati comunisti?, ma che gran coglioni
    Un analfabeta, una concierge, e la puttanella della Ue, che governo di mbecilli

    Reply to this comment
    • lorenzoblu dicembre 27, 15:55

      L unica soluzione per l Italia sono io datemi un lancia missili portatilie e missili, ci metto barca e carburante e me la sbrigo da me

      Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*