Volevano uccidere un italiano la notte di Natale: circondato e sfregiato
Related Articles
Un 21enne è stato aggredito in via Canalino da una banda di quattro persone mentre stava acquistando un pacchetto di sigarette: «Erano stranieri, uno di loro mi ha colpito con un pugno in faccia e poi ha tirato fuori un coltello ferendomi al volto»
21enne aggredito in via Canalino
27 Dicembre 2024
La notte di Natale, un 21enne è stato aggredito in via Canalino, a Modena, da una banda di quattro persone mentre stava acquistando un pacchetto di sigarette. La vittima ha raccontato che gli aggressori erano stranieri e che uno di loro lo ha colpito con un pugno in faccia, per poi tirare fuori un coltello e ferirlo al volto.
Il giovane è stato picchiato e rapinato, riportando un taglio in fronte e una prognosi di 15 giorni. L’aggressione è avvenuta all’altezza del civico 68, mentre il giovane si trovava presso il distributore automatico della Amazon Counter Tabaccheria. Gli aggressori lo hanno accerchiato e picchiato con calci e pugni, frugandolo nelle tasche alla ricerca di soldi o oggetti di valore.
La polizia locale è intervenuta prontamente per avviare le indagini e chiarire le dinamiche dell’accaduto. La comunità locale è rimasta scossa dall’episodio di violenza, che ha suscitato grande preoccupazione e indignazione.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment