Le ragazzine italiane fanno amicizia con il nemico

V
By V dicembre 30, 2024 14:26

Le ragazzine italiane fanno amicizia con il nemico

L’Integrazione: Un Tradimento Nazionale e la Svendita del Nostro Futuro

L’Italia, un tempo patria di cultura e tradizioni millenarie, sta assistendo a un attacco senza precedenti contro la sua identità, e tutto inizia nelle scuole. Ormai le ragazzine italiane sono completamente obnubilate dalla propaganda immigrazionista, un fenomeno che non è solo un tradimento nazionale ma una vera e propria svendita del nostro futuro.

La Propaganda nelle Scuole

Le nostre scuole, che dovrebbero essere il baluardo della nostra cultura e formazione, sono diventate il campo di battaglia di un’ideologia che promuove l’integrazione a tutti i costi, ignorando le conseguenze. Le giovani italiane, invece di essere educate ai valori della nostra patria, sono sottoposte a una continua narrazione che glorifica l’immigrazione come soluzione a tutti i mali, senza considerare i costi sociali, culturali e identitari.

La Perdita dell’Identità

Questa propaganda non fa altro che erodere l’identità italiana, confondendo le nuove generazioni su chi sono e da dove vengono. La nostra storia, la nostra lingua, le nostre tradizioni sono messe in secondo piano, se non addirittura denigrate, per favorire una visione multiculturalista che non ha nulla a che vedere con il rispetto reciproco ma piuttosto con la dissoluzione della nostra identità. Parliamo di un’invasione culturale che non si limita agli ingressi fisici ma si insinua nelle menti dei nostri giovani.

Il Tradimento della Nostra Sovranità

L’integrazione, come viene promossa oggi, è un tradimento della nostra sovranità. Stiamo consegnando il nostro futuro, la nostra cultura, il nostro modo di vivere a chi non ha alcun interesse a diventare parte di noi ma piuttosto a imporre le proprie regole e stili di vita. Questo è visibile nelle nostre città, dove quartieri interi sono stati trasformati in ghetti, dove la legge italiana è spesso ignorata in nome di tradizioni e leggi straniere.

La Svendita del Nostro Futuro

Ma il danno non si ferma qui. Stiamo svendendo il nostro futuro, permettendo che le nostre risorse, il nostro welfare, il nostro lavoro siano destinati a chi non ha contribuito alla costruzione del nostro paese. Le generazioni future erediteranno una nazione con meno opportunità, meno sicurezza e meno identità. Stiamo mettendo in pericolo la coesione sociale, la sicurezza pubblica e l’equilibrio economico per un’ideologia che non ha mai funzionato da nessuna parte del mondo.

Le ragazzine italiane fanno amicizia con il nemico ultima modifica: 2024-12-30T14:26:13+00:00 da V
V
By V dicembre 30, 2024 14:26
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell dicembre 30, 16:34

    Avete creduto che gli insegnanti sessantottini fossero migliori di quelli normali e adesso ecco che le conseguenze spuntano… mamma e papà ti avevano detto di evitare i baluba (spero) ma il compagno professore ti ha convinto a scuola del contrario?

    Cara, se la dai ai baluba puzzerai come loro, anche se hanno il coso così e addirittura gli esce la droga dal culo: nella vita contano ben altre cose, dovevi dare retta ai tuoi genitori ma adesso è tardi…

    Reply to this comment
  2. Paolo sacchi dicembre 30, 18:25

    Il problema non sono gli immigrati per bene, se non sono troppi. Il problema è la marmaglia

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*