Minori stranieri gli spaccano le ossa perché non obbedisce

V
By V dicembre 30, 2024 23:49

Minori stranieri gli spaccano le ossa perché non obbedisce

Genova Sotto Assedio: L’Immigrazione Giovanile e la Legge Zampa, Una Minaccia per la Sicurezza

Genova, un tempo luogo di cultura e bellezza, è oggi martoriata da un’ondata di violenza causata dall’immigrazione giovanile e dalla disastrosa Legge Zampa, che impone il mantenimento sul territorio dei minori clandestini. Un esempio lampante di questa follia è l’aggressione avvenuta il 3 novembre scorso ai Giardini Luzzati, nel cuore del centro storico, dove tre minori stranieri non accompagnati, protetti da questa legge assurda, hanno rapinato e brutalmente picchiato un giovane.

Il ragazzo, seduto tranquillamente su una panchina ad ascoltare musica con le sue cuffie, è stato accerchiato da questi tre delinquenti. Con la scusa di chiedere una sigaretta, uno dei tre ha cercato di strappare il cellulare dalla mano del giovane, che ha resistito. La risposta è stata immediata e brutale: un’aggressione con calci e pugni, fino a fratturargli lo scafoide, prima di fuggire con il suo piumino, contenente documenti e una carta di pagamento, utilizzata poi per acquisti presso distributori automatici.

Le indagini hanno rivelato la vera natura di queste “vittime” della società, esaltate dalla Legge Zampa. La Squadra Mobile di Genova, dopo un’analisi meticolosa delle immagini delle telecamere, ha identificato e arrestato i tre giovani criminali. Sono stati portati in un carcere minorile, ma questo non cambia il fatto che la loro presenza qui è il risultato di politiche migratorie fallimentari.

È tempo di dire basta a questa assurdità. L’immigrazione giovanile non controllata e la Legge Zampa stanno trasformando le nostre città in campi di battaglia, dove i cittadini non sono più al sicuro. Dobbiamo abolire immediatamente questa legge e implementare misure severe di controllo e di espulsione per chiunque minacci la nostra sicurezza. Non possiamo permettere che il nostro paese sia un rifugio per chi non rispetta le nostre leggi e la nostra cultura. Basta con l’ospitalità a chi non la merita, basta con la protezione di chi non vuole integrarsi ma solo delinquere.






Chiedono una Sigaretta, poi Rapinano e Picchiano un Giovane


Chiedono una Sigaretta, poi Rapinano e Picchiano un Giovane: Arrestati Tre Minori Non Accompagnati

Novembre 2024

Con la scusa di chiedere una sigaretta, tre minori stranieri non accompagnati hanno rapinato un giovane ai giardini Luzzati, nel centro storico di Genova. L’aggressione è avvenuta intorno alle 23, quando uno dei tre si è avvicinato al giovane, seduto su una panchina, e ha cercato di strappare il cellulare dalle sue mani. Quando il giovane ha resistito, i tre lo hanno picchiato con calci e pugni, rompendogli lo scafoide. Dopo aver rubato il cellulare, il portafogli e il piumino del giovane, i tre sono fuggiti. Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, la polizia ha identificato e arrestato i tre minori con l’accusa di rapina.

Fonte: Genova Today


Minori stranieri gli spaccano le ossa perché non obbedisce ultima modifica: 2024-12-30T23:49:53+00:00 da V
V
By V dicembre 30, 2024 23:49
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*