Poliziotti: noi arrestiamo stupratori ma poi li ritroviamo in giro a stuprare!
Related Articles
Furioso Contro la Giustizia Italiana: Un Paese Ostaggio degli Stupratori Stranieri!
Ancora una volta, Verona è teatro di un atto di violenza sessuale che ci mostra quanto sia fallimentare la nostra giustizia. Sabato 21 dicembre, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino pakistano di 36 anni per violenza sessuale, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento. Ma quanto dobbiamo aspettare prima che questo incubo finisca?
Le vittime, due giovani donne, stavano semplicemente sedute su una panchina in Piazza Cittadella quando questo individuo, già noto per reati simili, ha deciso di agire sulle sue voglie, toccando una delle due nei punti intimi e tentando di baciare l’altra con forza. È stato solo grazie alla prontezza delle ragazze, che sono riuscite a scappare su un autobus, che la situazione non è degenerata ulteriormente.
Ma la vera vergogna è che questo individuo, con un precedente di appena un mese fa per violenza sessuale, atti sessuali con minorenne e violenza privata, era ancora a piede libero. È evidente che la nostra giustizia non riesce a proteggere i cittadini italiani dalle orde di stupratori stranieri che tengono l’Italia ostaggio delle loro voglie perverse!
La Polizia ha fatto il suo dovere, intercettando questo mostro in Piazza Cittadella, ma la sua resistenza e il suo atteggiamento aggressivo dimostrano solo quanto sia impunito e fuori controllo. È stato arrestato, ma quanto durerà? Dopo la convalida dell’arresto è stato messo in custodia cautelare in carcere, ma sappiamo tutti che questo non è che un rinvio del problema. Quanto tempo passerà prima che venga rilasciato e possa continuare a terrorizzare le nostre donne?
È chiaro che abbiamo un sistema giudiziario che non espelle questi criminali né li tiene in carcere abbastanza a lungo per garantire la sicurezza pubblica. Quante altre donne dovranno subire questo inferno prima che la giustizia italiana si svegli?
L’Italia è diventata un rifugio sicuro per gli stupratori stranieri che sanno di poter agire impunemente. È un allarme rosso per tutta la nazione: siamo in pericolo, e finché non ci sarà una politica di espulsione immediata e detenzione a lungo termine per questi predatori, continueremo a vivere sotto minaccia. È ora che la giustizia faccia il suo dovere, o rischiamo di perdere la nostra sicurezza e la nostra dignità come popolo!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment