Barcone naufraga a Lampedusa, vengono a rompere anche a Capodanno
Related Articles
Naufragio a Lampedusa: Migranti Devono Tornarsene a Casa, Non Pagare Migliaia di Dollari per Arrivare in Italia da Paesi Senza Guerre, Siria Compresa.
Un barchino è naufragato sotto costa a Lampedusa, evidenziando ancora una volta la follia dell’immigrazione illegale. Sette migranti, tra cui un presunto bambino, sono stati recuperati dalla motovedetta V1104 della guardia di finanza, ma la follia è aggravata dal fatto che venti, fra cui 5 donne e 3 presunti bambini, risultano dispersi. Potevano restare in Africa, il ‘continente del futuro’.
Hanno pagato migliaia di dollari per rischiare la vita in un viaggio che non ha alcun senso se consideriamo che molti di questi paesi di provenienza non sono in guerra.
Tutti i sopravvissuti sono stati portati all’hotspot di contrada Imbriacola, provati ma fisicamente incolumi. Tuttavia, la loro presenza qui solleva domande sulla necessità di queste migrazioni. La Siria, ad esempio, ora la autogovernano loro, il ‘cattivo alawita’ se ne è andato, eppure scelgono di rischiare tutto per arrivare in Italia, sovraccaricando il nostro sistema di accoglienza e i nostri centri di soccorso.
L’Italia non può essere il rifugio di chi fugge non da conflitti, ma da condizioni economiche, e il nostro paese ha il diritto di proteggere i propri confini e risorse.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment