Allarme in Europa: Ora Anche in Francia Bruciano gli Alberi di Natale, Segnale di una Crescente Ostilità Islamica
In un’escalation allarmante che ricorda le scene di guerra civili in Siria, anche le strade di Francia sono state teatro di un atto vandalico che ha visto giovani tentare di incendiare l’albero di Natale sulla piazza del Consiglio a Cureghem, Bruxelles. Questo episodio, avvenuto la notte di Capodanno, ha portato all’arresto di otto individui, tra cui diversi minorenni, e segna un inquietante parallelo con le pratiche distruttive osservate in zone di conflitto.
Secondo quanto riportato da Het Laatste Nieuws, la situazione è degenerata rapidamente con giovani che lanciavano petardi e bengala contro le forze dell’ordine, trasformando la piazza in un campo di battaglia. “I giovani hanno tentato di incendiare l’albero di Natale sulla piazza e hanno provocato la polizia a un gioco di cat e mouse”, ha dichiarato Sarah Frederickx, portavoce della zona di polizia Bruxelles-Midi. La notte si è trasformata in un’orgia di caos e violenza, prefigurando scenari già visti dove l’immigrazione islamica di massa ha portato a un esercito ostile all’interno dell’Europa.
Questo evento non è isolato. A Milano, le tradizionali madonnine, simboli della cultura e della spiritualità italiana, sono state sistematicamente rimosse o danneggiate nei quartieri a maggioranza islamica, un chiaro segno di un’erosione della nostra identità culturale e religiosa. La decisione del sindaco Fabrice Cumps di imporre un coprifuoco per i minorenni a Cureghem è una misura disperata che evidenzia la perdita di controllo delle autorità sulle proprie città a causa di una popolazione immigrata che non rispetta le nostre tradizioni.
La paura ora è che l’Italia possa essere la prossima vittima di questa invasione culturale. Se non si interviene con un’azione drastica, come l’azzeramento dell’immigrazione islamica, rischiamo di vedere le nostre feste, i nostri simboli e la nostra sicurezza minacciati in modo irreversibile. L’Europa è a un bivio: o proteggiamo la nostra cultura, le nostre tradizioni e la nostra sicurezza, o ci arrendiamo a un futuro dove gli alberi di Natale bruciano non solo in Siria, ma anche nelle nostre piazze.
È tempo di svegliarsi e agire prima che sia troppo tardi.
Notizia su Cureghem
Gioventù fuori controllo a Cureghem: 8 arresti, tra cui diversi minorenni
Secondo le informazioni riportate da Het Laatste Nieuws, un gruppo numeroso di giovani si è radunato sulla piazza del Consiglio intorno alla mezzanotte. “I giovani hanno tentato di incendiare l’albero di Natale sulla piazza e hanno provocato la polizia a un gioco di cat e mouse”, ha dichiarato Sarah Frederickx, portavoce della zona di polizia Bruxelles-Midi.
La situazione è degenerata quando i giovani hanno iniziato a lanciare petardi e “delle bengala sono state sparate verso la polizia”, ha aggiunto la Frederickx. “Saremo quindi particolarmente vigili stasera.” In totale, otto persone sono state arrestate, tra cui diversi minorenni.
Questi eventi si verificano in un contesto particolare per il quartiere di Cureghem, dove è in vigore un coprifuoco per i minorenni la notte di Capodanno. Una misura decisa dal sindaco Fabrice Cumps (PS) per prevenire gli eccessi che si sono verificati negli anni precedenti.
Come detto prima, i baluba avranno ben il diritto di festeggiare il capodanno come preferiscono…