Sinistra vieta presentazione libro per non provocare le gang: ma loro sgozzano lo stesso un ragazzo

V
By V dicembre 31, 2024 13:17

Sinistra vieta presentazione libro per non provocare le gang: ma loro sgozzano lo stesso un ragazzo

Sinistra vieta presentazione libro per non provocare le gang islamiche

Una vicenda che fa vergognare la sinistra. Campi Bisenzio, omicidio di Maati Moubakir: indagati due 20enni stranieri nati e cresciuti in Italia. Ma che importa? Ora la stampa dem farà calare il silenzio su questo terribile assassinio perché, nonostante anche la vittima non sia italiana, prevarrà l’omertà sui delitti commessi da stranieri.

Campi Bisenzio, dopo le bizze isteriche della sinistra, era stata revocata la sala consiliare dove avrebbe dovuto tenersi la presentazione del mio libro “Le vite delle donne contano” con Alessandra Verni, la mamma di Pamela Mastropietro. Il motivo? “RAGIONI DI ORDINE PUBBLICO”. Un pretesto patetico, un atto di censura mediatica che la sinistra, con il suo belletto di progressismo, ha imposto per non disturbare la quiete delle gang islamiche che ormai controllano le nostre città.

Siamo stufi di questa politica dell’immigrazione fuori controllo, dei ricongiungimenti familiari che non fanno altro che aumentare il rischio di episodi come quello di Maati Moubakir. La sinistra, anziché affrontare il problema, preferisce censurare chi osa parlarne. È ora di dire basta a questa farsa, a questa omertà che ci porta solo verso il baratro. La sicurezza dei nostri cittadini viene prima di tutto, prima delle ideologie che ci stanno distruggendo.

Bisogna svegliarsi, smettere di accettare questa forma di censura e di negazione della realtà. Ogni giorno che passa, la nostra identità, la nostra sicurezza e la nostra libertà di espressione vengono messe a rischio da chi non ha il coraggio di difendere i valori fondanti della nostra società.

Link all’articolo originale: Sinistra vieta presentazione libro per non provocare le gang islamiche

Sinistra vieta presentazione libro per non provocare le gang: ma loro sgozzano lo stesso un ragazzo ultima modifica: 2024-12-31T13:17:39+00:00 da V
V
By V dicembre 31, 2024 13:17
Write a comment

1 Comment

  1. Steobaldo dicembre 31, 15:04

    Quando doveva esserci la presentazione del libro in questione ero pronto ad andarci ma detta presentazione fu annullata per i motivi espressi nell’articolo. Telefonai alla segreteria del sindaco per avere conferma e anche per esprimere il mio sdegno. L’imbarazzata persona che rispondeva dalla segreteria non capì, stando così le cose, quando le dissi “Bisenzio facci sognare” (il Bisenzio è il flume che attraversa la cittadina e ha messo quasi tutti col culo a mollo lo scorso anno) La signora poco adusa agli striscioni calcistici non capì l’allusione al…Vesuvio facci sognare di Verona -Napoli…ma il mio auspicio era evidente

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*