Esplosione Tesla e attacco New Orleans, legati i due militari: ISIS ha infiltrato esercito USA
Related Articles
Islamici non possono servire nei nostri eserciti. Né nelle nostre forze dell’ordine. E’ un pericolo mortale permetterlo. In Italia dobbiamo non dare loro la nostra cittadinanza e azzerare l’immigrazione musulmana. Servirà vigilare anche i convertiti, in gran parte altri immigrati africani che diventano islamici.
Esplosione Tesla e attacco di New Orleans: un filo unisce i due militari
Le indagini sugli attacchi di Capodanno a New Orleans e Las Vegas stanno rivelando connessioni sorprendenti tra i due sospetti, entrambi ex militari. Secondo alcune fonti, il conducente del Tesla Cybertruck esploso a Las Vegas e l’uomo che ha investito la folla a New Orleans prestavano servizio nella stessa base militare.
Matthew Livelsberger
Il sospetto dell’esplosione del Cybertruck, era un Berretto Verde con quasi 20 anni di servizio nell’esercito degli Stati Uniti. Livelsberger aveva noleggiato il veicolo tramite l’app Turo, la stessa utilizzata da Shamsud-Din Jabbar, l’attentatore di New Orleans.
Shamsud-Din Jabbar
Un veterano dell’esercito americano, ha guidato un pick-up contro la folla a Bourbon Street, uccidendo 15 persone e ferendone oltre 30. Jabbar aveva pubblicato video sui social media in cui dichiarava la sua fedeltà all’ISIS.
Indagini in corso
Le autorità stanno indagando su un possibile legame tra i due attacchi, considerando che entrambi i veicoli sono stati noleggiati tramite la stessa app e che i sospetti avevano prestato servizio nella stessa base militare. Inoltre, entrambi gli attacchi sono stati eseguiti utilizzando esplosivi artigianali, tra cui fuochi d’artificio, bombole di gas e carburante da campeggio.
Il presidente Joe Biden ha dichiarato che le forze dell’ordine e l’intelligence stanno lavorando per determinare se ci sia un collegamento tra i due incidenti. Le indagini sono ancora in corso, ma le autorità ritengono che entrambi gli attacchi possano essere atti di terrorismo.
Fonti: NBC News, MSN, Yahoo News, AP News, Daily Mail, Newsweek, GNA, Esplosione Tesla e attacco New Orleans, legati i due militari: ISIS ha infiltrato esercito USA ultima modifica: 2025-01-02T15:20:36+00:00 da
L’isis è una creazione della cia, per una volta tanto a pensare male la si azzecca davvero.
L’hanno creata per avere un nemico da combattere dopo la fine dell’urss e quindi giustificare la propria esistenza come agenzia di spionaggio, sennò li mandavano a fare le guardie campestri nel parco di Yellowstone con l’Orso Yoghi e dicevano addio alla bella vita.
Adesso che arriva Trump, con Musk che deve licenziare i dipendenti pubblici inutili, hanno paura e quindi “importano l’isis” in casa per fare vedere quanto siano indispensabili per combattere gli assassini.
NB: sono cose già fatte dalle italiche “barbe finte” di forte braschi, o come si chiama oggi la sede dei “p-aisè”, quando si sono inculati piero marrazzo, quello che si arrazzava con i trans brasiliani pure senza guantino…