Gay massacrato da dieci giovani islamici a Milano, altro caso a Roma
Related Articles
Li hanno voluti e ora ne subiscono le conseguenze.
Aggressione a Milano: Dieci giovani aggrediscono un gay
Secondo le informazioni disponibili, gli aggressori che hanno attaccato un gay a Milano erano di origine nordafricana. L’aggressione è avvenuta durante la notte tra sabato e domenica, e la vittima ha riportato che gli aggressori erano dieci giovani nordafricani. Le autorità stanno continuando le indagini per identificare tutti i responsabili e assicurare che vengano presi provvedimenti legali adeguati.
Oggi invece altri due gay aggrediti da altri dieci giovani. Stavolta a Roma. Non viene indicata l’identità, quindi tutti sappiamo di chi si tratta.
Fonti: ANSA, Il Giornale
Gay massacrato da dieci giovani islamici a Milano, altro caso a Roma
ultima modifica: 2025-01-02T19:27:26+00:00
da
Write a comment
1 Comment
View comments
I froci sono malati mentali patologici e il fatto che lo prendano in culo è Il minimo dei problemi
Solo una razza di pervertiti malati e deviati può imporre alla parte sana della società la presenza di ulteriori razze di parassiti inferiori come negri e beduini solo perché aumentando il fetore dell’immondizia il loro puzzo sia meno schifoso di quello che è.
In Olanda i froci lo hanno capito da tempo che ste bestie li sopprimeranno e siccome i politici non fanno nulla per contenere la loro tracotanza fatta passare per i diritti del culo, é bene che altra immondizia prenda il sopravvento, di quella ci si occuperà al tempo debito quanto quella nostrana finirà dove deve finire: all immondezzaio