I migranti islamici hanno già stuprato 250mila bambine
Related Articles
Gang di pakistani liberi di violentare, sfruttare e uccidere migliaia di ragazzine bianche fragili (si stimano 250.000 vittime) per proteggere le porte aperte e la cazzo di società multiculturale: questo è la sinistra, sia in Italia che nel Regno Unito.
La sinistra, con la sua ossessione patetica per la multicultura, ha permesso che queste bande di predatori pakistani operassero indisturbate. Inghilterra, Italia, non importa dove: la sinistra ha messo la sua agenda progressista sopra la sicurezza delle ragazze bianche, trasformandole in carne da macello per questi schifosi.
Nel Regno Unito, per decenni, le autorità hanno coperto le violenze delle grooming gang pakistane, tutto per non offendere la sensibilità dei liberali di merda che temono più di essere accusati di razzismo che di proteggere i loro cittadini. In Italia, la stessa merda di politica: la sinistra difende l’immigrazione indiscriminata, permettendo che la nostra società diventi un terreno di caccia per questi bastardi.
Queste gang sfruttano e distruggono vite sotto il naso di una sinistra che non vede, non sente, e non parla, tutto per mantenere il loro utopico sogno di multiculturalismo. È una vergogna nazionale che la sinistra preferisca proteggere l’immagine di una società “inclusiva” piuttosto che agire per fermare questi crimini orribili.
Basta con questa merda. Basta con una sinistra che mette i diritti dei criminali sopra la sicurezza delle nostre figlie. È tempo di chiudere le porte, cazzo, e di proteggere la nostra gente, non di sacrificarla sull’altare del multiculturalismo.
Integrazione di che cosa?
Lo chiedi perchè già negli anni ’50 i baluba giravano impuniti a londra perchè si inculavano i lord che poi li difendevano quando la facevano troppo sporca, adesso sarà mica che i lord non lo prendono più nel culo come prima perchè i baluba hanno cambiato buco e quindi vengono contestati dai suddetti lord?
Vabbe’, aspettiamo che gli passino le scalmane venendo fottuti in guerra dai Russi…
Proprio oggi ho letto che il premier starmer, all’epoca magistrato, sta prendendo le distanze da sè stesso, segno cheno è un animale politico dalle eccezionali capacità di sopravvivenza oppure gli viene da vomitare, come a tutte le persone normali, perchè non si mettono al mondo delle creauture, le vostre figlie, per darle in pasto a delle bestie, che le considerano solo dei giocattoli sessuali.
E qui si torna al solito discorso dei “disturbi mentali” che affliggono gli esponenti della sinistra internazionale, se ci fate caso, quando li vedete in tv, non sbattono le palpebre oppure lo fanno in maniera innaturale, troppo lenta…saranno i rettiliani delle leggende mtropolitane?