Ragazze violentate da islamici in Piazza Duomo a Capodanno: testimonianze choc
Related Articles
Ci sono state anche violenze sessuali in Piazza Duomo a Milano, con vittime ragazze non del posto inconsapevoli che non è più una piazza per italiani e turisti. I teppisti musulmani hanno commesso aggressioni sessuali e violenze durante il Capodanno a Milano: “Eravamo circondati! Ci tenevamo le mani mentre altri ci toccavano…” testimonia una ragazzina belga. Notizie nascoste dai media italiani.
Non sapevano che Piazza Duomo non è più frequentabile a Capodanno.
Quello che doveva essere una serata di festa si è trasformato in un incubo per sei giovani di Liegi che sono andati a Milano per Capodanno. Sono stati aggrediti fisicamente e sessualmente in piazza del Duomo.
“C’erano pochi italiani in piazza e molti giovani stranieri con le bandiere dei loro paesi (Iraq, Pakistan, Tunisia, Marocco…). E quello che doveva essere un momento di celebrazione si è trasformato in un orrore!”, racconta Laura.
“È stato un signore italiano a salvarmi mentre sua moglie era anch’essa vittima di palpeggiamenti. Se non fosse stato per loro, non so cosa mi sarebbe successo. E quei giovani insultavano gli italiani e i turisti”.
“Una poliziotta ha pianto davanti a noi dicendo che era impotente di fronte a questa situazione!”, lamenta.
“Denuncio queste aggressioni affinché non accada ad altri”.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment