Gang di nordafricani li circonda: “Italiani, vi uccidiamo”
Related Articles
Allarme a Ferrara: Gang di Nordafricani Minacciano con Coltelli!
Questa è una serata che Ferrara non dimenticherà facilmente. Due amici, semplicemente in giro per una passeggiata serale, si sono trovati circondati da una gang di nordafricani, armati e pronti a colpire. “Italiani, vi uccidiamo”, hanno urlato, minacciando con coltelli a pochi centimetri dall’addome delle vittime, ridendo e scherzando come se fosse un gioco macabro.
Un 44enne, che ha preferito rimanere anonimo per paura di ritorsioni, ha raccontato al Resto del Carlino il suo incubo: “Sette o otto giovani, tra i 20 e i 25 anni, ci hanno accerchiati. ‘Italiani di merda, ora vi ammazziamo’, hanno detto. Eravamo inermi, otto contro due, con quei coltelli puntati contro di noi. È stata una situazione di puro terrore.”
È evidente che questi gruppi di stranieri, spesso di seconda generazione, stanno prendendo il controllo delle nostre città, minacciando la sicurezza e il quieto vivere italiano. Ferrara, una città nota per la sua serenità, sta vedendo il suo tessuto sociale sgretolarsi sotto il peso di questa immigrazione incontrollata.
Non è stato solo questo incidente isolato; pochi minuti prima, sempre nei giardini, c’è stata una rissa con spranghe e bastoni. Questo è il risultato di un’immigrazione non integrata che sfida l’ordine pubblico senza remore.
È ora che si faccia qualcosa! La nostra società sta subendo un’aggressione culturale e fisica da parte di chi non rispetta le nostre leggi e la nostra civiltà. I cittadini italiani non possono più camminare tranquilli nelle loro stesse città.
“Italiani, vi uccidiamo”. Le minacce con coltelli della gang di nordafricani
Un gruppo di 7-8 persone ha accerchiato due amici a Ferrara, minacciandoli con coltelli e mimando il gesto di ferirli. Durante l’incidente, i membri della gang ridevano e scherzavano tra di loro. La situazione è stata descritta come particolarmente pericolosa, anche se fortunatamente i due amici non sono stati derubati o fisicamente aggrediti.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment