Siria, islamici oscurano la foto del ministro tedesco perché donna

V
By V gennaio 5, 2025 19:21

Siria, islamici oscurano la foto del ministro tedesco perché donna

Come fosse una cosa oscena.

Annalena Baerbock, Ministra degli Esteri tedesca, ha visitato la Siria. Tuttavia, un gesto allarmante ha catturato l’attenzione globale: le autorità siriane hanno censurato le foto di Baerbock, oscurando il suo volto. Questo atto di censura, notato in diverse pubblicazioni siriane, dove Baerbock è riconoscibile solo dai suoi vestiti, è un sintomo preoccupante di una cultura che tende a cancellare la presenza delle donne.

Questo episodio non è isolato. In Italia, l’influenza dell’immigrazione islamica sta portando con sé pratiche e ideologie che minacciano la visibilità e i diritti delle donne. La censura delle donne nell’islam, che le considera ‘cose impure’ e le rende invisibili, sembra stia trovando un terreno anche qui. Questo non è solo un problema di immagine, ma un sintomo di una più ampia erosione dei diritti e della dignità delle donne, che potrebbe influenzare la società italiana nel suo complesso.

È essenziale che l’Italia si impegni a proteggere e promuovere i diritti delle donne, contrastando ogni forma di censura e discriminazione che cerca di radicarsi nel nostro paese. La cultura che cancella la donna, come dimostrato dal recente caso di Baerbock in Siria, non deve trovare spazio né giustificazione in Italia.

Come? Azzerando l’immigrazione islamica.






Notizia: Censura delle foto di Baerbock in Siria

Syrian Islamists Censor Photos Of Baerbock

Secondo un articolo di Al Jazeera, i ministri degli esteri di Francia e Germania hanno incontrato i nuovi governanti de facto della Siria a Damasco. Durante la visita, la ministra degli esteri tedesca Annalena Baerbock ha dichiarato che l’Europa sosterrà la Siria, ma non finanzierà strutture islamiste. Tuttavia, i siriani hanno censurato le foto di Baerbock, oscurando il suo volto. Questo atto di censura è stato notato in diverse pubblicazioni siriane, dove Baerbock è riconoscibile solo dai suoi vestiti.

Le donne non possono apparire nell’islam, sono ‘cose impure’.


Siria, islamici oscurano la foto del ministro tedesco perché donna ultima modifica: 2025-01-05T19:21:52+00:00 da V
V
By V gennaio 5, 2025 19:21
Write a comment

3 Comments

  1. lorenzoblu gennaio 5, 20:32

    Ste zoccole di sinistra ambientaliste col cetriolo piantato su per le loro flaccide chiappe, credono di poter andare lì a spaccare i coglioni come qui a loro è permesso da magistrati ricchioni e magistrate di sinistra, che quando va bene sono troie

    Reply to this comment
    • Ul Gigi da Viganell gennaio 6, 12:02

      I verdi tedeschi in effetti sono osceni, hanno dato il loro pieno appoggio alla distruzione finale dell’economia industriale nazionale, convinti che gli operai della VW si possano riciclare come camerieri nei ristoranti senza alcun problema, essendo questi verdi sciocchi come i loro omologhi grillini.

      Il caso della borbetta è particolarmente pietoso, da vera “caprona” il suo curriculum vitae è unicamente orientato alla politica, senza un minimo cenno di conoscenza del mondo del lavoro o della politica stessa, probabilmente è stata anche cooptata dai servizi britannici, visto che ha studiato a londra… in tutta onestà, e per esperienza mia, se dessi la mano ad un soggetto del genere poi correrei a disinfettarmi la mano con l’acido fenico e mostrare la sua immagine ai tg vuol dire spaventare i minori…

      Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell gennaio 6, 19:24

    Dimenticavo : in germania è soprannominata “Miss Piggy”, quella del Muppet Show, con cui ha molti tratti in comune… di suo c’è denuncia chiunque non parli bene di lei, con i magistrai tedeschi che ledanno sempre torto…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*