Magistrati si rifiutano di espellerli e loro stuprano l’Italia

V
By V gennaio 6, 2025 22:47

Magistrati si rifiutano di espellerli e loro stuprano l’Italia

Le Toghe Ideologicamente Corrotte Liberano un Altro Egiziano: Un Affronto alla Sicurezza Nazionale

Ancora una volta, i magistrati italiani, con il loro insaziabile desiderio di distruggere l’ordine e la sicurezza del nostro paese, hanno deciso di fare a modo loro. Il tribunale di Catania, sotto la guida del giudice Rosario Maria Annibale Cupri, ha liberato un clandestino egiziano di 30 anni, trattenuto nel centro di Pozzallo-Modica dopo essere sbarcato in Sicilia. Perché? Perché, secondo questa toga ideologicamente corrotta, “l’Egitto non è un Paese sicuro”.

Ma non dimentichiamo, questo è lo stesso Egitto da cui proviene il terrorista islamico che ha tentato di sgozzare passanti a Rimini. Questi giudici, ormai più simili a attivisti della sinistra radicale che a custodi della legge, ignorano deliberatamente la sicurezza dei cittadini italiani, preferendo invece favorire i criminali immigrati.

Il giudice Cupri, in una mossa che sfida apertamente la Suprema Corte e il governo, ha deciso che le denunce di arresti arbitrari, violenze sessuali e discriminazioni in Egitto giustifichino la sua decisione. Ma dov’è la giustizia per le vittime italiane? Dove è il rispetto per le decisioni politiche che mirano a proteggere i nostri confini e la nostra cultura?

Pensate che genialità: siccome in Egitto ci sono troppi stupratori, cosa che se da noi scritta porterebbe un collega ideologicamente corrotto del magistrato ad indagarci per ‘odio razziale’, allora l’Italia deve prendersi gli egiziani. Un cervello normale direbbe di fare il contrario.

Questa è una chiara dimostrazione di come i magistrati italiani, con il loro attivismo politico, stiano compromettendo la sicurezza nazionale. In attesa di una decisione della Corte di Giustizia Europea, questi giudici continuano a minare la sovranità dell’Italia, rendendo il nostro paese un rifugio sicuro per criminali e terroristi. È tempo di chiedersi se siamo ancora una nazione che protegge i suoi cittadini o solo una piattaforma per gli esperimenti sociali di giudici ideologicamente corrotti.

È evidente che abbiamo bisogno di un intervento drastico. Meglio tenerceli in Italia, il bizzarro ragionamento della toga rossa. È tempo di mandare i militari nei tribunali a ristabilire la sovranità e strapparla dalle grinfie di burocrati non eletti che impongono ai cittadini la loro perversa volontà. Basta con questa giustizia che protegge gli stranieri a scapito degli italiani.






Notizie Estratte

E poi, una volta liberati dai magistrati, fanno questo::

  • Un altro immigrato cerca di sgozzare italiani in strada

    Panico in Piazza del Popolo a Latina: Momenti di panico in Piazza del Popolo a Latina dove uno straniero, in stato di alterazione e armato di bottiglie di vetro rotte, ha seminato il panico.

  • Guerriglia a Venezia: immigrati seminano il panico

    La situazione in Italia, particolarmente nelle aree urbane come Mestre e Marghera, sta raggiungendo livelli allarmanti con una serie di violenze che coinvolgono gruppi di stranieri, spesso legati al controllo del territorio per lo spaccio di sostanze stupefacenti.

  • “Maranza” stuprano anche via Montenapoleone a Milano

    Milano è diventata il campo di battaglia per i migranti di seconda generazione che non hanno alcun interesse a integrarsi, con episodi di violenza sessuale in luoghi simbolo della città.

  • Circondati da immigrati e minacciati di morte perché italiani

    A Firenze, ragazzini italiani sono stati minacciati con coltelli, picchiati e rapinati da bande di giovani stranieri, evidenziando problemi di integrazione e sicurezza.


Magistrati si rifiutano di espellerli e loro stuprano l’Italia ultima modifica: 2025-01-06T22:47:41+00:00 da V
V
By V gennaio 6, 2025 22:47
Write a comment

2 Comments

  1. lorenzoblu gennaio 7, 08:06

    Se tu governo sai che il tuo vero nemico è la magistratura non dai. Leggi di. Merda che quegli idioti gireranno a proprio vantaggio, impedisci sempre gli sbarchi, fa il blocco navale. Lo puoi fare solo in caso di guerra?, cambia le leggi o dichiara la guerra a tutti i paesi del nord Africa, senza invadere nessuno e nessuno ti attacchera’, fa qualsiasi cosa, ma basta rompere i coglioni con stupide puttanata senza senso

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell gennaio 7, 10:19

    Se continua così presto i tempi saranno maturi per uno sciopero fiscale che “ucciderà” lo stato.

    Il problema sarà di farlo in modo che non subentri la barbarie e l’unico che potrebbe intervenire dall’esterno a dare una mano è Putin, che piaccia o meno…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*