Mohammed tortura due bambine di 3 e 6 anni: “Sono possedute”

V
By V gennaio 6, 2025 22:58

Mohammed tortura due bambine di 3 e 6 anni: “Sono possedute”

« Sono possedute dal diavolo »: due bambine torturate e private di cibo dalla loro madre e dal suo compagno Mohamed, che si prostituiva su applicazioni omosessuali

Una storia sconvolgente è emersa da Bobigny, dove una madre e il suo compagno, identificato come Mohamed, sono accusati di aver torturato e privato di cibo due bambine, di 3 e 6 anni, tra dicembre 2023 e maggio 2024. La madre giustificava questi atti orribili affermando che le bambine fossero possedute dal diavolo.

Mohamed, 27 anni, era noto per prostituirsi attraverso applicazioni di incontri omosessuali. La loro casa è diventata una scena di orrore domestico, dove le piccole vittime subivano gravi maltrattamenti.

La vicenda è venuta alla luce quando una delle bambine è stata portata in ospedale da una zia, rivelando le condizioni in cui vivevano. La coppia è stata arrestata e accusata di torture, atti di barbarie, violenza, privazione di cure e corruzione di minore.

L’udienza per stabilire la custodia di Mohamed si è conclusa con il rifiuto della sua richiesta di libertà vigilata, mantenendolo in carcere.

Mohammed tortura due bambine di 3 e 6 anni: “Sono possedute” ultima modifica: 2025-01-06T22:58:15+00:00 da V
V
By V gennaio 6, 2025 22:58
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell gennaio 7, 10:23

    Che strano, da quando abbiamo commesso l’errore di accettarli come nostri pari la propaganda europeista ha sempre sostenuto che i froci sono migliori di noi perchè fanno un uso più inclusivo e resiliente del proprio cazzo e del proprio culo…

    Reply to this comment
  2. Steobaldo gennaio 7, 11:10

    ebbi già modo di scrivere qui e sono disposto a ripeterlo anche sotto giuramento che quando tramite un compagno di studi universitari (omosessuale anche se non di quelli froci-froci e poi finito male anche a causa alla sua propensione) mi sono trovato a cene insieme ai suoi compagni di propensione complice forse il vino…ma in vino veritas?…insomma le ammissioni che “quanto sono belli i bambini e più piccoli sono meglio è” non mancavano. Il perché poi non me lo spiego e del resto i pervertiti sono anche etero ma in quell’ambiente “lì” direi che la deresponsabilizzazione procreativa ritengo generi sfrenatezza e disnvoltura…si è visto con l’AIDS

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*