Corte UE vieta i termini “signore” e “signora”: non sono inclusivi

V
By V gennaio 9, 2025 19:57

Corte UE vieta i termini “signore” e “signora”: non sono inclusivi




Deriva Woke della UE

Deriva Woke della UE: Un Attacco alla Tradizione

La decisione della Corte di Giustizia dell’Unione Europea di eliminare l’obbligo di scegliere tra “signore” e “signora” nei moduli delle aziende e delle amministrazioni è un chiaro esempio della deriva woke che sta travolgendo le nostre istituzioni. Questa decisione, presa in seguito a una denuncia di un’associazione LGBTQI+, rappresenta un attacco diretto alle nostre tradizioni e alla nostra cultura.

E alla normalità per lisciare il pelo ad una minoranza di pervertiti che non sa se è maschio o femmina.

È inaccettabile che, in nome di un presunto progresso, si debbano cancellare secoli di storia e di identità. La distinzione tra “monsieur” e “madame” non è solo una questione di cortesia, ma un elemento fondamentale della nostra società. Eliminare questa distinzione significa negare le differenze naturali tra uomini e donne, e imporre un’ideologia che non rispecchia la realtà.

Creando anche confusione e situazioni a rischio.

Questa decisione è solo l’ultimo esempio di come l’agenda woke stia cercando di riscrivere le regole della nostra società. Invece di concentrarsi su problemi reali, come la disoccupazione, la crisi economica e la sicurezza, le nostre istituzioni preferiscono dedicarsi a questioni ideologiche che non hanno alcun impatto concreto sulla vita delle persone.

È ora di dire basta a questa deriva woke e di difendere le nostre tradizioni e la nostra identità. Non possiamo permettere che un’ideologia minoritaria imponga la sua visione del mondo a tutti noi. È il momento di alzare la voce e di far sentire la nostra indignazione.

Fonte: MSN


Corte UE vieta i termini “signore” e “signora”: non sono inclusivi ultima modifica: 2025-01-09T19:57:32+00:00 da V
V
By V gennaio 9, 2025 19:57
Write a comment

2 Comments

  1. lorenzoblu gennaio 9, 21:39

    Anni fa quando sui certificati scolastici c era scritto genitore 1 e 2, cancellai ste scemenze e scrissi padre e madre alla preside dissi non sono un frocio di merda e tu non rompermi il cazzo che oggi non è giornata, presero i moduli e dico io lo. Presero anche in culo, la storia fini li è quando mi vede sta lontana da me in un altra occasione le dissi non tutti prostituiscono la loro dignità per non perdere uno stupido posto di lavoro

    Reply to this comment
    • Ul Gigi da Viganell gennaio 9, 23:18

      A Lore’, non è che poi anni dopo, ancora traumatizzata dalla puntualizzazione, questa preside ha dichiarato l’inizio dell’emergenza climatica, per la gioia dello studentato gretino che voleva la settimana corta a scuola?

      Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*