Dopo avere stuprato le bambine inglesi ora uccidono i loro fratelli
Related Articles
Dopo avere stuprato le loro figlie ora uccidono i loro figli. Churchill ha rovinato il futuro dell’Inghilterra. Che è stata la vera perdente della seconda guerra mondiale, col senno di poi.
Il premier cinese Zhou Enlai, quando gli fu chiesto del suo giudizio sull’impatto della Rivoluzione Francese del 1789, rispose del resto: “È troppo presto per dirlo”.
Thomas Taylor, 17 anni, ucciso a Bedford
La città di Bedford è sotto shock dopo che Thomas Taylor, un ragazzo di 17 anni, è stato accoltellato a morte da un gruppo di individui di tipo africano vicino alla stazione degli autobus. L’incidente è avvenuto mercoledì sera, quando Thomas stava camminando verso la stazione degli autobus di Bedford. È stato attaccato da un gruppo di uomini che indossavano abiti scuri.
Thomas ha subito gravi ferite ed è stato portato in ospedale, dove è stato dichiarato morto poco dopo. La polizia ha avviato un’indagine per omicidio e ha chiesto a chiunque abbia informazioni di farsi avanti e parlare con le autorità.
Il capo della polizia, Katie Dounias, ha dichiarato: “Questo è un incidente assolutamente scioccante in cui un ragazzo adolescente è stato accoltellato a morte in un centro città affollato. Abbiamo una squadra dedicata di detective che lavora su questa indagine e supporta la famiglia di Thomas in questo momento incredibilmente difficile per loro.”
Il preside della Bedford Academy, Chris Deller, ha reso omaggio a Thomas, descrivendolo come un ragazzo popolare, benvoluto e rispettato. “Siamo profondamente sconvolti e scioccati nell’apprendere la triste notizia che uno studente della Bedford Academy ha perso la vita,” ha detto Deller. “Il nostro obiettivo ora è supportare la famiglia in questo periodo così difficile, mentre aiutiamo i nostri studenti e la comunità più ampia a venire a patti con una perdita così tragica.”
Fonte: The Independent
Certo che se questi balubini mostrassero lo stesso impegno nello studio e nel lavoro ne farebbero di strada… oppure fanno un cazzo tutto il giorno perchè tanto hanno il sussidio garantito dalla sinistrà ma si lamentano perchè non basta a fare la bella vita che vorrebbero avere a scrocco?
NB: se i baluba in europa fanno una vita di merda come a casa loro perchè non danno retta alla boldracca e fanno di nuovo i migranti andando ad impestare qualche altro continente?