Hollywood brucia, i social esultano: “Come Sodoma e Gomorra”
Related Articles
Hollywood sta bruciando. Gli incendi hanno colpito duramente Los Angeles, in particolare l’area di Pacific Palisades, dove molte celebrità hanno le loro abitazioni. Le fiamme si sono avvicinate anche al quartiere storico di Hollywood, portando all’evacuazione di residenti e alla cancellazione di numerosi eventi cinematografici.
Le autorità hanno dichiarato lo stato di emergenza, con oltre 30.000 persone evacuate e diverse scuole chiuse. I venti forti e la siccità hanno esacerbato gli incendi, che hanno distrutto migliaia di ettari e centinaia di edifici, incluse le case di noti attori come Adam Brody, Paris Hilton, e Billy Crystal. La situazione è ancora in evoluzione, con i vigili del fuoco che lottano per contenere le fiamme e ripristinare l’ordine.
Alcuni hanno celebrato questi incendi come fuoco purificatore. Non fosse per i poveri animali e le tante persone innocenti, che sono poi la stragrande maggioranza, si potrebbe anche pensarlo. Parliamo invece di migliaia di disperati e tante vittime.
E purtroppo no, la scritta “Hollywood” non sta effettivamente bruciando. Anche se ci sono stati incendi significativi nella zona di Hollywood, California, la scritta “Hollywood” stessa è stata risparmiata dalle fiamme. Alcuni post sui social media hanno diffuso immagini false o generate da intelligenza artificiale che mostravano la scritta in fiamme, ma queste sono state smentite da immagini in diretta e testimonianze oculari.
STANNO BRUCIANDO #LosAngeles.🔥🔥🔥
(Stanno bruciando le prove. Guarda caso proprio dove si trovano le ville delle star sataniste, pedofile di #Hollywood, quelle ville con il sottosuolo pieno di tunnel, tutte collegate tra loro come quella di #puffdaddy)#LosAngelesFire sta… pic.twitter.com/GEMT2VCzC3— Sabrina F. (@itsmeback_) January 9, 2025
Queste presunte star che vorrebbero imporre a tutti la loro illogica ideologia, dovremmo tutti farci governare dal loro stesso sindaco africano che era in Africa mentre la città bruciava.
In effetti l’accostamento ci stà proprio bene…
A proposito di costumi facili e illogica ideologia con sodomie varie incorporate, sapete come si riconosce una attrice ermafrodita, per dirla elegantemente?
Ha sempre delle belle gambe ma non ha figli e se ci sono, quelli sono nati nelle precedenti relazioni del partner oppure sono stati adottati… i nomi li sapete, controllate pure in rete…
insisto a dire che “sta” si scrive senza accento
C’era uno che bloccava le discussioni al processo del lunedì pretendendo non si dicesse “difensore” ma “difendente” perchè era questo l’avversario “dell’attaccante”.
Non sei tenuto a leggermi, àààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà.
Cordialità.