Picchia passanti per strada a caso solo perché italiani

V
By V gennaio 9, 2025 13:58

Picchia passanti per strada a caso solo perché italiani

Un maledetto tunisino di 20 anni è stato finalmente fermato ieri pomeriggio dalla polizia dopo aver selvaggiamente picchiato due innocenti passanti per strada, senza alcun motivo. Questa aberrazione è accaduta a Modena, dove queste bestie vengono lasciate liberamente circolare dalla nostra compiacente politica di immigrazione.

La prima vittima, un 36enne che aspettava l’autobus in piazza Natale Bruni, è stato colpito in faccia con un pugno improvviso e violento. Questo animale non si è fermato qui; ha proseguito verso via Paolo Ferrari, vicino al Mef, e ha preso di mira un anziano di 78 anni che camminava tranquillamente sul marciapiede. Le urla disperate dell’uomo hanno finalmente richiamato l’attenzione di alcuni passanti che sono intervenuti, aiutando il povero anziano e bloccando questo criminale.

Il tunisino è stato trascinato in questura, mentre le due vittime del suo brutale attacco sono state medicate al pronto soccorso. Entrambi hanno riportato diverse contusioni, ma per fortuna, non hanno subito danni gravi.

Chi permette a questi criminali di entrare nel nostro paese dovrebbe vergognarsi. È ora di smettere di accogliere questi parassiti che mettono a rischio la sicurezza dei cittadini italiani.

Picchia passanti per strada a caso solo perché italiani ultima modifica: 2025-01-09T13:58:29+00:00 da V
V
By V gennaio 9, 2025 13:58
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell gennaio 9, 14:40

    E se cominciassimo ad insegnare l’educazione ai baluba che fanno i soliti gesti osceni per dimostrare la loro superiorità amputandogli sul posto entrambi i diti medi?

    Basta saper usare correttamente un trinciapolli, caurerizzando subito la piaga, e se poi va male ci sarà un baluba di meno…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*