Stupri islamici in Duomo si allargano: “Hanno violentato anche noi”

V
By V gennaio 10, 2025 12:40

Stupri islamici in Duomo si allargano: “Hanno violentato anche noi”

“In piazza Duomo pieno di stranieri, ci tenevano e ci toccavano”. Si moltiplicano le denuncie delle vittime degli immigrati.

“Se ne sono emersi 8, è possibile che nei prossimi giorni o nelle prossime ore anche altri potrebbero prendere coraggio e raccontare un’esperienza simile. In piazza del Duomo la notte del 31 dicembre c’erano circa 20mila persone, di cui una minima parte italiani. La maggior parte erano stranieri e residenti di prima generazione.”

“Proprio per la dinamica raccontata dalla giovane belga e per i precedenti, a Milano così come in altre città europee, ora la procura di Milano ipotizza che possa essersi trattato del rituale islamico della ‘taharrush gamea’, ossia le violenza di gruppo in pubblico. SI tratta di una pratica che viene svolta in gruppi molto nutriti di uomini, che accerchiano una donna e la molestano, fino ad arrivare allo stupro.”

“Cos’è il ‘Taharrush gamea’”

“Questo fenomeno, nato nei paesi islamici e che poi si è diffuso purtroppo anche in Europa a partire dal Capodanno di Colonia del 2015, prevede molestie sessuali di massa nei confronti delle donne. È veramente preoccupante che Milano, dopo le testimonianze terribili delle ragazze abusate nel 2022, sia diventata, di nuovo, preda di queste violenze inaccettabili”, ha dichiarato Silvia Sardone, europarlamentare della Lega, che è stata la prima in Italia a far emergere la denuncia degli studenti belgi.

“Ieri il sindaco Sala non ha voluto, colpevolmente, commentare ma è evidente che nella nostra città è vergognoso sottovalutare questa visione della donna, da abusare, sottomettere, trattare come oggetti. Una visione che si diffonde in molte comunità islamiche e che va, con forza, denunciata e stroncata. Milano non merita di avere questa fama negativa in tutta Europa”, ha concluso l’onorevole.

Questo ‘incidente’ è l’ennesima dimostrazione che i cosiddetti “immigrati islamici” sono una minaccia per la nostra cultura, la nostra sicurezza e il nostro modo di vivere. Le loro pratiche barbare e retrograde, come il “taharrush gamea”, non hanno posto nella società civile italiana. Chiunque sostenga o favorisca l’ingresso di questi individui nel nostro Paese è complice delle violenze e delle molestie che ne derivano. È ora di dire basta all’immigrazione islamica e di proteggere le nostre donne e la nostra comunità da queste aggressioni inaccettabili. Milano e l’Italia devono risvegliarsi e prendere misure drastiche per fermare questo degrado.






Violenze in Duomo a Milano

Violenze in Duomo a Milano

La notte di Capodanno in Piazza Duomo a Milano, sono state denunciate violenze sessuali da parte di due turisti inglesi, che si aggiungono agli studenti belgi che per primi hanno parlato delle molestie. La procura sta visionando le immagini delle telecamere di quella notte per identificare i responsabili.


Stupri islamici in Duomo si allargano: “Hanno violentato anche noi” ultima modifica: 2025-01-10T12:40:57+00:00 da V
V
By V gennaio 10, 2025 12:40
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*