Islamici e teppisti sobillati dalla sinistra bruciano Bologna, assaltata sinagoga
Related Articles
Tutto parte dalla campagna mediatica di Tg3 e La7 contro i carabinieri e a sostegno della bizzarra tesi che non si insegue i criminali stranieri in fuga contromano.
ALLARME!
Ieri sera a Bologna, durante il corteo pro Ramy organizzato da immigrati di seconda generazione e attivisti di estrema sinistra, ben dieci appartenenti alle forze dell’ordine sono rimasti feriti in violenti scontri. Questo è il risultato della folle anarchia che questi gruppi alimentano nelle nostre città.
Solo due teppisti sono stati denunciati finora, ma le indagini proseguono. Tra loro, un 23enne con accuse gravissime: resistenza a pubblico ufficiale, porto di oggetti atti ad offendere, omesso preavviso della manifestazione e travisamento. L’altro, un 30enne, accusato di resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale, omesso preavviso e travisamento.
La situazione è degenerata in guerriglia urbana: lanci di bottiglie, bombe carta e fumogeni hanno devastato il centro della città. Scene di caos totale con dehors distrutti, cassonetti rovesciati e incendiati.
Basta con questi atti di violenza! È ora di prendere misure forti e decisive contro chi vuole destabilizzare e distruggere la nostra società!
leggo dall’articolo…un ventitreenne denunciato…ascolto il TG regionale “un ventottenne accoltellato a Grosseto…akkaddio…!! ma lo vogliamo dire da dove prevengono questi fecalomi in forma umana? Il rigurgito skifoso accoltellato Grosseto è un tunisino…per l’uccisione del ragazzo italo-marocchino di Certaldo (Maati Boubakir) ampio spazio (sul TG regionale) e nome e cognome all’italiano DOC e alle sue dichiarazioni ma non era solo, pare che con costui ci fossero un paio di italiani di seconda defecazione…ma su di loro nemmeno una parola