Ramy, Ilaria Cucchi complottista: “Violenti mi ricordano black bloc a G8 di Genova”
Related Articles
Ilaria Cucchi Sobilla la Violenza e Poi Promuove Tesi Complottiste
Dopo le gravi violenze avvenute ieri a Milano, Roma e Bologna durante le proteste rosso-islamiste per la morte del delinquente di piccolo cabotaggio Ramy, Ilaria Cucchi di Alleanza Verdi-Sinistra ha rilasciato dichiarazioni deliranti. Cucchi ha paragonato i responsabili degli attacchi contro le forze dell’ordine ai black bloc del G8 di Genova, affermando: “I responsabili dei gravi atti di violenza contro gli agenti di polizia durante le manifestazioni di protesta per la morte di Ramy mi ricordano quanto fecero i black bloc a Genova durante le manifestazioni pacifiche per il G8”.
Questa affermazione non solo minimizza la violenza perpetrata, ma sembra anche giustificarla con un paragone storico che evoca immagini di caos e anarchia. Cucchi continua dicendo: “Ritengo sciacalli e criminali coloro che usano la violenza, di qualsiasi tipo sia, approfittando della immane tragedia che ha distrutto quella famiglia”, ma questa presa di posizione appare ipocrita e strumentale.
Inoltre, Cucchi afferma di provare “tanto dolore di fronte alle immagini di ieri di Bologna e Roma” e di esprimere solidarietà agli agenti feriti, ma questa solidarietà appare tardiva e poco sincera, soprattutto quando si considera la sua precedente dichiarazione.
Ma la cucchi non è quella che voleva abolire i Carabinieri perchè avevano scambiato suo fratello il geometra per un tossico di merda?
Pensavo che l’avessero portata da un veterinario per farla addormentare, la poveretta…