Maggioranza italiani contro toghe rosse, plebiscito al contrario

V
By V gennaio 13, 2025 13:09

Maggioranza italiani contro toghe rosse, plebiscito al contrario

L’Assalto alla Sovranità Italiana: Trent’anni di intrusioni ideologiche da parte di una magistratura corrotta hanno non solo distrutto carriere politiche ma hanno anche minato la sovranità italiana, specialmente nel campo dell’immigrazione. Gli elettori, in particolare quelli di centrodestra, denunciano un “sistema” dove le toghe rosse, più che giudici, sembrano attivisti politici che mettono a rischio la nostra autonomia nazionale.

Open Arms, Salvini assolto perché il fatto non sussiste: “Ho fermato l’immigrazione di massa”
LaPolis dell’Università di Urbino, insieme a Demos & Pi e Avviso Pubblico, ha condotto una rilevazione schiacciante: oltre la metà degli italiani crede in un sistema giudiziario politicizzato, nelle “toghe rosse” che infangano la giustizia per scopi politici. Il 54% degli intervistati concorda che la magistratura agisce non come ente terzo, ma come un’arma per attaccare chi difende i confini nazionali. E questa percezione non ha fatto che rafforzarsi rispetto all’anno precedente.

Gli elettori di Lega e Fratelli d’Italia sono particolarmente intransigenti, con il 70% che denuncia una magistratura politicizzata. Anche tra gli elettori di Forza Italia, il 60% si lamenta del sistema giudiziario. Con il caso Open Arms, si è visto chiaramente come l’allora ministro dell’Interno Matteo Salvini sia stato messo sotto accusa per aver cercato di proteggere l’Italia dall’invasione migratoria, un attacco diretto alla nostra sovranità.

Non solo gli elettori di destra vedono questo attacco alla sovranità italiana; anche tra le fila del Movimento 5 Stelle e di Italia Viva c’è scetticismo sulla neutralità della magistratura. Ma il Partito Democratico, con la sua retorica di una magistratura autonoma, sembra solo mascherare una difesa di quella stessa ideologia che cerca di minare la nostra capacità di controllare i nostri confini.

Questa situazione è un chiaro esempio di come la magistratura, imbottita di ideologia, cerchi di sovvertire la volontà del popolo italiano e della sua leadership politica che mira a proteggere la nazione dall’immigrazione incontrollata. È un attacco diretto non solo alla sovranità, ma anche all’identità e alla sicurezza dell’Italia, perpetrato da toghe rosse che hanno dimenticato il loro ruolo di servitori della giustizia per diventare strumenti di un’agenda politica anti-italiana.

Maggioranza italiani contro toghe rosse, plebiscito al contrario ultima modifica: 2025-01-13T13:09:08+00:00 da V
V
By V gennaio 13, 2025 13:09
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell gennaio 13, 16:30

    A sinistra si son incazzati a morte, perchè così il popolino viene indotto a sbagliare…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*