Autista preso a bottigliate per aver chiesto il biglietto: «Mi ha accusato di razzismo»

V
By V gennaio 14, 2025 11:46

Autista preso a bottigliate per aver chiesto il biglietto: «Mi ha accusato di razzismo»

Autista del bus preso a bottigliate per aver chiesto il biglietto: «Mi ha accusato di razzismo e poi colpito in testa con una Moretti»
La vittima è un giovane conducente di Pedavena. L’aggressore un marocchino sprovvisto di titolo di viaggio, già noto alle forze dell’ordine. L’episodio è successo alla fermata di Montebelluna sulla linea che la collega a Feltre.





Autista del bus preso a bottigliate per aver chiesto il biglietto

Autista del bus preso a bottigliate per aver chiesto il biglietto

La vittima è un giovane conducente di Pedavena. L’aggressore è un marocchino sprovvisto di titolo di viaggio, già noto alle forze dell’ordine. L’episodio è successo alla fermata di Montebelluna sulla linea che la collega a Feltre.

L’Incidente

Sabato 11 gennaio, un autista di un bus sostitutivo della linea Feltre-Montebelluna è stato aggredito da un passeggero marocchino senza biglietto. L’aggressore ha colpito l’autista in testa con una bottiglia di birra Moretti, causandogli ferite.

L’Aggressore

L’aggressore, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato grazie all’intervento di un vigile del fuoco fuori servizio che si trovava sul bus al momento dell’incidente.



“`

Autista preso a bottigliate per aver chiesto il biglietto: «Mi ha accusato di razzismo» ultima modifica: 2025-01-14T11:46:05+00:00 da V
V
By V gennaio 14, 2025 11:46
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell gennaio 14, 12:23

    “Quando il baluba ti urla in faccia che sei razzista tu rispondi di si e comincia a picchiarlo finchè non la smette di rompere il cazzo” disse quello che lo scorso anno bastonò sul bus il baluba che disturbava con la radio a tutto volume, invece di chiedergli se gentilmente poteva abbassare l’audio…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*