Due senegalesi la violentano tutta la notte dopo averla tramortita
Related Articles
Non dovevano essere in Italia. Come il 99 per cento dei loro connazionali.
L’hanno violentata a turno, quei due maledetti senegalesi, in una notte di puro terrore. Lei, una 29enne di Conegliano, era completamente incosciente per le droghe che quei bastardi le avevano dato. Ora sono stati presi, quei pezzi di merda, arrestati dalla polizia per averla stuprata di gruppo, armati e spacciatori.
Il primo è un 30enne senegalese, già noto per furti, spaccio e risse, un fottuto criminale che conosce bene il carcere ma che non era stato esspulso. Vive a Conegliano, ma è un senza fissa dimora, un parassita come parassiti sono i politici che li difendono e non li espellono. L’altro è un 38enne, anche lui senegalese, con un curriculum criminale simile, che fino a ieri non aveva ancora conosciuto la prigione. Da Santa Lucia di Piave, un altro senza tetto. La Procura ha emesso due ordinanze di custodia cautelare, confermate dal GIP, dopo un’indagine di un mese e mezzo. Gli arresti sono il risultato di un lavoro di polizia tosto e senza sconti, dalla Squadra Mobile di Treviso e dai poliziotti di Conegliano.
È successo in un pomeriggio schifoso di novembre. La ragazza cercava un po’ di merda da fumare, e questi due bastardi le hanno offerto la polvere bianca per portarla in una casa ai margini di Conegliano. Lì, l’hanno drogata fino a renderla un vegetale, poi l’hanno violentata con un coltello alla gola. Ha provato a resistere, quella povera ragazza, ma era debole e loro erano bestie. L’hanno minacciata di morte se non obbediva. Ha subito l’inferno. Quando hanno finito, l’hanno buttata fuori come spazzatura nel centro di Conegliano. È corsa dai suoi genitori, in preda al panico, e poi in ospedale. Il giorno dopo, ha denunciato tutto alla polizia.
La sua testimonianza, protetta, ha dato il via a un’indagine dura, che ha portato direttamente a quei due pezzi di merda. Verifiche, prove, tutto ha confermato la sua storia. Trovarli non è stato facile, due nomadi senza un cazzo di indirizzo, ma alla fine li hanno beccati. Ora sono dentro, nella Casa Circondariale di Treviso, accusati di violenza sessuale di gruppo con armi e spaccio.
Solita troia drogata….comunista e femminista
Magari che spacca il cazzo al patriarcato, se aveva un padre in gamba l avrebbe cresciuta a suo di sane e robuste frustate, avrebbe certamente raggiunto la santità mariana
Invece che ritrovarsi a fare la zoccola del giorno di due negri di merda!
Brava alla zoccola bene, bravOOO bisse!
Presa a forza o li conosceva? È anche colpa delle donne se succedono queste cose.
su libero c’è una transfermiSTRA che è stata stuprata dal compagneros equo solidale e comunista, vuoi vedere che sto tipo era eva robins in tiro??
vox mister vox, vogliamo vedere i commenti che fanno el persone a destra o a sinistra dello schermo per poter vedere cosa uno dice e eventualmente poter replicare aggiungere e o fare commenti di apprezzamento e o di diniego, cosi è impossibile, specie se uno ha il cellulare e poca vista —- come me!
jamm , jamm bbbell…… e accontenTACI visto che qui scrivono in pochi
grazie!
Quello che ci vuole e’ tortura e pena di morte per queste bestie e compari.
Ma quanti stupidi italiani comprano merda da queste bestie di merda!